Vite in Fuga, Terza Puntata: Silvia si Innamora di Elio!

Vite in Fuga, trama terza puntata: Silvia inizia a credere che Claudio possa essere davvero colpevole e si innamora di Elio. Nel frattempo Serravalle è sempre più vicina a scoprire la verità su dove si trovi Caruana… Ecco cosa succede nella terza puntata della fiction Vite in Fuga.

Vite in Fuga è da poco iniziata ma già promette di appassionare moltissimi telespettatori. La fiction con tinte di giallo racconta anche la storia di Claudio e della sua famiglia, all’interno della quale all’improvviso ci sono molti cambiamenti inaspettati. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Vite in Fuga: dove eravamo rimasti

Claudio Caruana è il direttore del banco San Mauro di Roma. La sua vita va avanti tranquillamente al fianco dei suoi figli e di sua moglie Silvia, ma all’improvviso qualcosa cambia radicalmente. Caruana viene coinvolto in uno scandalo finanziario legato alla sua banca, per colpa della quale molti clienti si sono tolti la vita avendo perso i propri risparmi. La situazione degenera ulteriormente quando il collega Riccardo viene trovato senza vita. Il primo sospettato è Claudio e da quel momento la vita della famiglia Caruana sprofonda nell’angoscia. Infatti tutti iniziano a ricevere minacce e Claudio si accorge che sotto c’è qualcosa di più grande di lui. Claudio cambia identità grazie a Cosimo Casiraghi e si trasferisce in Alto Adige insieme alla sua famiglia. Nel frattempo però qualcuno potrebbe scoprire dove si trova e risalire a lui, quindi Claudio deve impegnarsi per scoprire chi ha tolto veramente la vita a Riccardo.

Vite in Fuga, trama terza puntata: Silvia dubita di Claudio!

Claudio non sa cosa fare per scoprire chi possa essere stato realmente a togliere la vita a Riccardo. Per questo motivo decide di contattare Udo, un esperto informatico dotato di grande genio che potrebbe fare delle indagini sugli apparecchi tecnologici per scoprire il colpevole. Udo soffre di disturbi della personalità e per questo motivo ora fa fatica a trovare un lavoro. L’uomo inizia subito ad indagare e si pone un obiettivo. Gli apparecchi su cui bisogna indagare sono le telecamere delle strada in cui Riccardo ha perso la vita. Se riuscisse ad entrare in possesso dei filmati, potrebbe avere la prova che nel momento in cui è stato assassinato, Riccardo non si trovava con Claudio ma era in auto insieme alla sua amante Gloria Santini. In questo modo ogni accusa cadrebbe. Silvia intanto vive dei momenti di grande angoscia. Ormai il suo pensiero fisso è che suo marito possa essere realmente un assassino e non riesce a convivere con questo peso. Si fa sempre mille domande su Claudio e, nel tentativo di trovare una distrazione, si avvicina molto ad Elio. Quest’ultimo è un uomo appena conosciuto che fa il possibile per dimostrare a Silvia che può fidarsi di lui.

Vite in Fuga, trama terza puntata: Serravalle sulle tracce di Claudio!

L’ispettrice Serravalle, nel frattempo, sta rendendo davvero la vita impossibile alla famiglia Caruana. E’ sempre più convinta che Claudio e gli altri siano ancora vivi e si nascondano da qualche parte. Così, portando avanti delle indagini, si convince di essere arrivata al punto di svolta e di essere in procinto di scoprire la verità su dove si trovi Claudio. Sicuramente questa sua fuga lo rende colpevole anche dell’omicidio di Riccardo, perché altrimenti sarebbe rimasto per difendersi. Silvia quindi è costretta a chiedere nuovamente aiuto a Casiraghi, che deve attivarsi per fare in modo che il piano per far cambiare identità a Claudio e fargli avere una nuova vita possa andare avanti. E’ Cosimo ad intervenire e a risolvere le cose, per far sì che i Caruana non vengano ritrovati. Silvia, intanto, è certa di provare dei sentimenti nei confronti di Elio. Che cosa ne pensate? Credete che l’amore clandestino tra Silvia ed Elio causerà problemi a Claudio e alle indagini? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!