Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi Sbrocca con Saul!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi attacca Saul dopo le numerose frequentazioni di quest’ultimo. Intanto Armando accetta di conoscere una ragazza che si dimostra interessata anche a Gianluca…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Armando è stato a lungo al centro dell’attenzione per via di un triangolo amoroso. Ha sorpreso tutti, poi, un duro attacco di Maria De Filippi contro Saul. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo triangolo per Armando!

La puntata si apre con Armando che si siede al centro dello studio per confrontarsi con Brunilde. Maria De Filippi spiega che Armando ha fatto un racconto molto strano dell’esterna con Brunilde. Lui si spiega e dice che l’esterna doveva esserci per chiarirsi. Brunilde però ha continuato a sostenere di non aver mai detto nulla di sbagliato, ma per Armando sono soltanto bugie e lui in un rapporto invece desidera sincerità. Incarnato è furibondo perché secondo lui Brunilde l’ha accusato di aver inventato un messaggio che in realtà non è mai esistito soltanto per andare contro di lei. In più Armando crede che Brunilde alzi eccessivamente la voce perché non ha fatto altro che urlare quando erano in esterna. La dama spiega che quando è salita in macchina c’è stato un silenzio totale ed era impossibile parlare con Armando, era ombroso e lei non è riuscita a farlo parlare, così si è chiusa. Armando a questo punto non riesce a vedere un futuro insieme a Brunilde, perché nonostante provi interesse anche perché lei gli tiene sempre testa, lui non accetta un comportamento così altalenante. Secondo il cavaliere un attimo prima lei è tranquilla e poi sbatte la portiera dell’auto piangendo all’improvviso. Nonostante questo Armando vorrebbe avere l’esclusiva con Brunilde, anche se entra in studio Marianna, una ragazza che vorrebbe conoscere sia lui che Gianluca. La storia che c’era stata con Lucrezia quindi si ripete. Marianna spiega di essere stata inizialmente interessata a Michele ma non le è piaciuto il suo comportamento nei confronti di Roberta. Armando accetta di conoscerla anche se lei frequenterà altre persone, mentre Leandro interviene per raccontare di essere uscito con Brunilde e di aver anche ricevuto un massaggio romantico da lei. Incarnato è piuttosto deluso.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria arrabbiata per i baci di Saul!

Si siede Daniela al centro dello studio e racconta come sono andate le cose con Riccardo. E’ uscita con lui a cena e c’è stato un bacio. La dama è però anche uscita con Saul ed anche con lui c’è stato un bacio. Entrambi i cavalieri sembrano accettare abbastanza bene le frequentazioni multiple di Daniela, così lei si indispettisce e dice di voler capire a questo punto se entrambi nutrono interesse nei suoi confronti. Riccardo spiega di averle sempre detto di non riferirgli niente di ciò che succede nelle altre esterne, perché a lui lei piace e vuole godere del rapporto indipendentemente dalle altre relazioni. Nonostante questo non è tranquillo, ma non può permettersi scenate. Saul è più deluso ma racconta che il bacio è stato bellissimo ed è arrivato in un momento particolare, subito dopo un chiarimento. Maria chiede a Saul come mai non abbia fatto un passo indietro dopo questo bacio, e lui replica che non ha ricevuto nessun torto e poi da regolamento è possibile che anche lui frequenti altre dame. A questo punto la conduttrice si infuria e dice di non aver mai fatto firmare un contratto a nessuno obbligando a frequentare dieci donne. Saul spiega di non aver capito bene il programma, ma Maria continua ad alterarsi dicendo che prima sembrava indifferente al bacio, poi no e poi è emerso che ha dato il numero anche ad altre due dame. Entra in studio poi Dalila che accusa Gianluca di non aver detto nulla a Gabriella quando lei ha sostenuto che lui prova interesse soltanto nei suoi confronti. Gianluca prova a difendersi ma anche secondo Gianni è stato superficiale. Dalila è molto arrabbiata ma Gianluca dice di non voler cadere nella provocazione. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la sfuriata di Maria e ha fatto bene ad arrabbiarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!