Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Carolina E’ Una Silva!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Carolina sa di essere figlia di Rosalia, che aveva dovuto abbandonarla. Quello che la ragazza ignora è che suo padre fa parte della famiglia Silva…

Sei Sorelle sta per regalare tanti colpi di scena ai telespettatori, nonostante manchi ormai poco al ritorno de Il Paradiso delle Signore in una sostituzione. Carolina è stata al centro dell’attenzione in tante occasioni, soprattutto per via del suo matrimonio difficile con German, che nel frattempo si è innamorato di Adela. Nel corso delle prossime puntate, si scoprirà qualcosa sulla sua reale identità che sorprenderà davvero tutti.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Carolina scopre di essere una Silva!

Carolina è sempre stata una delle protagoniste di Sei Sorelle, soprattutto dopo le prime puntate. Adela, infatti, la più grande delle Silva, si è innamorata di German, il marito di Carolina. Ben presto è stata ricambiata e i due hanno intrapreso una relazione clandestina. Carolina ha deciso di mettere in atto una serie di misure per far sì che la relazione finisse, fingendo che Adela avesse un ammiratore segreto e che fosse quindi una donna facile. Alla fine, la moglie di German è anche arrivata a fingere di avere una gravidanza per cercare di interrompere la relazione tra German e Adela, riuscendoci. Un altro avvenimento importante che riguarda Carolina viene rivelato da Rosalia. Quest’ultima, nel corso di un confronto con le Silva, racconta un triste avvenimento nella sua vita. La donna racconta di aver avuto una bambina tanti anni prima, ma di averla dovuta abbandonare per non creare troppo scandalo e poter continuare la sua vita. Tutti ignorano che quella bambina è proprio Carolina. In realtà, quest’ultima l’ha sempre saputo e questo spiega il suo profondo odio verso le sei sorelle. Dal suo punto di vista, infatti, le ragazze hanno potuto godere dell’amore e delle attenzioni di sua madre, cosa che lei non ha mai potuto fare e quindi questo le è stato in qualche modo sottratto. Carolina, che in realtà si chiama Carmelita, però viene a sapere un altro dettaglio sulla sua vita che finora le era sempre sfuggito. Suo padre è Don Ricardo, motivo per cui sua madre ha dovuto abbandonarla e quindi lei è una Silva.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Carolina vuole vendicarsi delle cugine!

Carolina, nelle prossime puntate di Sei Sorelle, scopre dalla sua mamma biologica i dettagli per filo e per segno per cui ha dovuto abbandonarla. Rosalia racconta che Don Ricardo era un signore e per questo motivo non avrebbe mai potuto avere un figlio da una domestica. La loro relazione venne tenuta nascosta e lo stesso accadde con la gravidanza indesiderata. Quando non fu più possibile nascondere il suo stato, Rosalia si allontanò e dopo aver partorito affidò la sua bambina ad una zia. Tutti gli anni successivi hanno però portato Rosalia a sentirsi sempre in colpa per la figlia che aveva dovuto abbandonare. Nonostante la scoperta fatta, Carolina è sempre più rabbiosa nei confronti di quelle che sono le sue cugine e non si placa nemmeno dopo aver scoperto la verità. La donna sa che Elisa è sua sorella, dato che anche lei è figlia di Don Ricardo, ma questo non le impedisce di essere crudele con tutti. Non vuole che Silva scoprano del loro legame di sangue e non vuole nemmeno lontanamente pensare di poter far pace con loro. Carolina, così, arriva al punto di pianificare una vendetta contro le Silva. La donna si allea con Marina, una ragazza con cui Cristobal ha intrapreso una relazione nel tentativo di dimenticare Blanca. Anche Marina vuole distruggere le Silva, a cui Blanca appartiene, e le due donne decidono di unirsi per rovinare finalmente la famiglia che ritengono responsabile di tutti i loro mali. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena sulle origini di Carolina e credete che la ragazza riuscirà a vendicarsi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!