Un Altro Domani, Trama Puntate dal 5 al 9 Settembre 2022: Alicia Scopre Tutto Su Angel e Ines!

Un Altro Domani, trama puntate dal 5 al 9 settembre 2022: Alicia scopre la verità sulla relazione tra Angel e Ines, mentre i sospetti raggiungono anche Patricia, che sta per scoprire la verità…

Un Altro Domani continua a fare compagnia ai telespettatori tutti i giorni anche dopo l’estate. Nella settimana dal 5 al 9 settembre 2022, il segreto di Angel e Ines rischia di venire alla luce dopo che Alicia scopre tutto sulla coppia. Anche Patricia inizia a nutrire dei seri sospetti sui due, e questo sta per diventare un serio pericolo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Maria viene a sapere che Cloe ha rotto per sempre con Ribero e si sente in colpa per quello che sta succedendo. Un incendio sconvolge la fabbrica ed un uomo viene trovato privo di vita al suo interno. La Guardia Coloniale inizia a fare delle indagini e Carmen si lascia sfuggire che Mabalè era andato a bere dell’acqua poco prima che l’incendio scoppiasse. A quel punto Mabalè viene arrestato. Julia scopre di essere incinta di Sergio ma decide di tenere il segreto e di non dirlo a nessuno, nemmeno al padre del bambino. La situazione del mobilificio va sempre peggio per Julia e Diana fa sapere che ormai non ha più tempo per estinguere il debito. La Infante si prepara a chiudere, ma riceve da qualcuno un assegno che le farà saldare completamente il dovuto.

Un Altro Domani, trama puntate dal 5 al 9 settembre 2022: Alicia sa che Angel e Ines sono amanti!

  • Lunedì 5 settembre 2022: Julia decide di tenere segreta la sua gravidanza almeno finché non si sentirà pronta a parlarne. Diana, però, si reca a casa sua e le dice che dovrà rimanere per qualche mese, in attesa che finisca la ristrutturazione da lei. La Infante si lascia prendere dal panico e capisce che non potrà mai mantenere davvero il suo segreto, se sua madre starà tutto il giorno con lei per i mesi successivi. Maria riesce ad impedire a Cloe di andare a Madrid per trovare Dani, dato che in questo modo scoprirebbe che il ragazzo non esiste. Esasperata dal fatto che sia impossibile avere incontri di persona con il giovane di cui è innamorata e che non si riesca nemmeno a fare una videochiamata, Cloe pone fine alla sua relazione virtuale. Carmen ha lasciato la sua famiglia in sospeso e non ha dato una risposta alla nuova proposta di fidanzamento di Victor, nemmeno dopo aver saputo dell’accordo tra Francisco e Ventura. La giovane però annuncia di aver preso una decisione e sta per dire una cosa importante davanti a tutti.
  • Martedì 6 settembre 2022: Alicia viene a sapere che Angel e Ines hanno una relazione clandestina e decide di andare a dirlo a Ventura, su tutte le furie per quello che ha scoperto. Carmen, nel frattempo, comunica alla sua famiglia che, inaspettatamente, ha deciso di sposarsi con Victor. Ventura, che è all’oscuro di tutto quello che Alicia vuole dirgli e non sospetta nemmeno che la moglie lo stia tradendo, insiste con la ragazza perché possa organizzare un incontro tra lei e Angel. A quel punto Alicia non riesce più a dirgli quello che ha scoperto e decide di tacere, anche se non intende farlo per sempre ma vuole rivelare la verità. Julia ricapitola con Elena tutte le cose che deve fare ora che ha scoperto di essere incinta. Deve parlarne con Sergio, deve cercare di gestire la mamma e deve anche dare una spiegazione a Tirso dicendogli perché l’ha rifiutato. Julia non si sente pronta e conferma la decisione di prendersela con comodo, ma si rende conto che con la presenza asfissiante della madre la cosa diventerà più difficile del previsto. Naturalmente Elena accetta di appoggiarla anche se non sarà facile evitare che Diana scopra tutto e lo riferisca subito a Sergio.
  • Mercoledì 7 settembre 2022: Maria inizia a nutrire sempre più dubbi sul profilo di Dani. La ragazza crede che dovrebbe cancellarlo e smettere di usarlo per parlare con Cloe, anche se lei ora l’ha lasciato. Carmen e Victor sono ormai ufficialmente fidanzati e la notizia si diffonde velocemente per tutta la colonia. Ormai tutti lo sanno e la cosa non rende affatto felice Carmen, che al contrario non è lieta per la notizia. Il suo umore peggiora quando Victor annuncia la cosa a tutti gli operai della fabbrica, compreso Kiros. La Villanueva è sempre più triste. Angel dice a Ines che Patricia ha trovato una calza di seta nella sua valigetta e gli ha fatto molte domande per scoprire a quale donna appartenga. Angel spiega che per il momento sua mamma non ha sospetti, ma non si fermerà finché non avrà scoperto la verità e quindi loro devono organizzarsi al meglio. Julia decide finalmente di comunicare la sua gravidanza a Sergio, ma proprio mentre i due si incontrano ed il momento sta arrivando, la giovane ci ripensa e non ci riesce. Ribero nutre dei sospetti su Julia e sul suo stato di salute, perciò nel paese iniziano a circolare voci su di lei e tutti si convincono che lei stia succedendo qualcosa.
  • Giovedì 8 settembre 2022: Maria vorrebbe dire a tutti chi è veramente, ma non se la sente ed ogni volta non riesce a farlo. Carmen torna in fabbrica per riprendere a lavorare in officina, ma con Kiros la tensione è evidente. Quest’ultimo si sente preso in giro e si sente profondamente tradito per quello che Carmen ha fatto, accettando di sposare Victor. Patricia interroga Ines sulla presenza di una donna misteriosa che ha rubato il cuore di Angel. Ines non capisce se Patricia abbia dei sospetti su di lei o se voglia il parere di una donna adulta, ma in ogni caso capisce di dover mantenere la calma e non perdere il controllo se vuole evitare che la verità venga alla luce. Tirso vuole sapere cosa c’è di vero sulle voci secondo cui Julia ha dei problemi di salute e va a trovarla. La Infante lo rassicura e poi, in un dialogo con Elena, tradisce il segreto di Maria e svela alla donna che sua figlia in realtà si sente Dani, e che Maria è soltanto un personaggio. Linda viene a sapere che Carmen ha molti dubbi sul matrimonio che sta per portare avanti.
  • Venerdì 9 settembre 2022: Victor stesso decide di interrogare Carmen e le dice che, se ha dei dubbi sulle nozze o se non è convinta di amarlo, lui stesso è pronto ad annullare tutto in qualsiasi momento. Ines e Angel si rendono conto che Patricia sta vigilando su di loro e così si rendono conto che soltanto una persona può aiutarli a scongiurare il peggio. Si tratta di Alicia. Alla fine, inaspettatamente, la ragazza accetta non soltanto di mantenere il segreto, ma anche di aiutarli ad evitare che Patricia e tutti gli altri scoprano della loro relazione. Julia dice alla madre della gravidanza, ma Diana non le dà pace e decide di andare a dire tutto a Sergio. Maria capisce di dover prendere subito una decisione in merito a Dani, visto che vede Cloe soffrire così tanto. Intanto Kiros affronta Carmen e vuole delle spiegazioni da lei.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Alicia continuerà ad aiutare la coppia oppure alla fine vorrà vendicarsi di loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!