Rich Ciolino: Chi È L’Alieno Di Ghali Al Festival Di Sanremo!

Rich Ciolino: l’alieno che ha accompagnato Ghali al Festival di Sanremo ha incuriosito e conquistato il pubblico. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vera identità!

Al Festival di Sanremo, sono stati tanti i personaggi finiti sotto i riflettori o gli argomenti di discussione. In particolare però ha colpito molto il pubblico Rich Ciolino, ossia l’alieno somigliante ad un ippopotamo che Ghali ha portato sempre con sé sul palco e durante le interviste. In molti si sono chiesti chi sia e quale possa essere il suo significato.

Rich Ciolino: chi si nasconde dietro l’alieno portato a Sanremo da Ghali!

Al Festival di Sanremo, la canzone di Ghali, Casa mia, si è classificata al quarto posto diventando una delle più amate ed ascoltate di questa edizione. Agli occhi del pubblico però non è passato inosservato nemmeno il suo accompagnatore. Al fianco di Ghali fin dalla prima serata c’è Rich Ciolino, un extraterrestre che ha le sembianze di un ippopotamo. È stato proprio l’alieno a sussurrare all’orecchio le parole che Ghali ha ripetuto durante la sera della finale, e che hanno fatto molto scalpore, ossia Stop al genocidio. In tanti si sono chiesti chi sia l’attore che si nasconde sotto il travestimento e che è ormai diventato l’inseparabile accompagnatore di Ghali. Ebbene, nessuno finora ha voluto rivelare questa informazione. Il cantante ha sempre retto il gioco alla storia creata per Casa mia, confermando più volte che Rich Ciolino è un alieno a tutti gli effetti. Perciò non si sa ancora chi si nasconda dietro la maschera, anche se in molti sono convinti che in realtà Rich Ciolino sia un robot, motivo per cui non può parlare. Ciò che è certo è che l’alieno sta riscuotendo un successo enorme e in pochi giorni il suo profilo Instagram ha superato i 225 mila follower. Uno degli ultimi post, in cui chiede compagnia per San Valentino, ha ottenuto tantissime interazioni da parte dei fan.

Rich Ciolino: le dichiarazioni di Ghali sull’alieno!

Ghali, che si è fatto accompagnare dall’alieno Rich Ciolino non soltanto sul palco dell’Ariston, ma anche durante le interviste o le sessioni fotografiche. Ghali non ha mai rivelato l’identità dell’attore e continua a sostenere che Rich Ciolino sia un vero alieno. Quest’ultimo lo ha contattato su WhatsApp e da quel momento hanno iniziato a parlare, così Ghali si è accorto che l’extraterrestre era persino in grado di leggergli nella mente. L’alieno arriva, secondo il cantante, dal pianeta XP che non è ancora stato scoperto dagli scienziati. Rich Ciolino è stato fondamentale per la canzone Casa Mia, poiché nel brano Ghali spiega il pianeta Terra all’alieno. A sua volta quest’ultimo gli pone delle domande su ciò che fanno gli esseri umani, per esempio “perché la guerra?”. L’espediente dello strano marziano è stato molto utile per Ghali che così ha potuto anche raccontare meglio la sua canzone o veicolare i messaggi a cui teneva. Tra cui, proprio quello contro la guerra che ha sollevato tantissime polemiche in Rai e non solo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il personaggio di Rich Ciolino e secondo voi chi si nasconde sotto il travestimento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Chi È E Che Lavoro Fa Il Suo Baby Fidanzato!

Vladimir Luxuria: da qualche mese, dopo anni di conoscenza, la conduttrice si è fidanzata con Danilo, che ha 21 anni meno di lei. Ecco cosa sappiamo!