Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Giancarlo Fa Piangere Gemma, È Polemica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giancarlo litiga con Gemma dopo alcune parole di Tina e fa piangere la dama. Il cavaliere viene attaccato da tutti in studio!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro ci sono stati Gemma e Giancarlo. Quest’ultimo è finito al centro della polemica dopo essersi comportato male con Gemma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giancarlo contro Gemma, la dama scoppia in lacrime!

La puntata si apre con Ernesto. Per lui ci sono Barbara, Jessica, Maura e Sabrina. Barbara sembra determinata a conquistare Ernesto e dichiara che le farà fuori una alla volta. Quando il cavaliere entra in studio, Barbara inizia a spiegare che hanno visto insieme il Festival di Sanremo, si sono trovati molto bene e c’è attrazione. Ernesto conferma, dice che Barbara lo attrae e decide di interrompere la frequentazione con Maura e Santina. Invece continuerà a frequentare Jessica perché gli piace. Ad ogni modo, Barbara ed Ernesto confermano che non c’è stata intimità tra loro. Tina e Gianni fanno notare che Barbara sembra diversa, molto interessata rispetto a ciò che ha dimostrato durante le altre conoscenze. Barbara conferma il suo interesse per il cavaliere. Ernesto dice che ha una forte attrazione per la dama, la De Santi però dice che l’ha visto trattenuto. Ad ogni modo Ernesto non sospende la frequentazione con Jessica e decide di ballare con lei. Tocca poi a Gemma che è uscita con Giancarlo. Quest’ultimo ammette di essere rimasto contrariato dalle parole di Tina, secondo cui la dama ha avuto 150 uomini. Giancarlo dice che stava quasi piangendo e che non accetta con serenità queste cose. Gemma piange, ritiene offensive queste parole di Giancarlo. Poi la Galgani dice che Giancarlo ha trovato la scusa per uscire con le altre, a quel punto il cavaliere abbandona l’esterna. Giancarlo entra in studio, Tina lo attacca intimandogli di non darle la responsabilità di tutto questo, semplicemente non gli interessa Gemma. Lui ha lasciato il numero a Sabrina, Sara e Monica.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina vuole mandare via Giancarlo!

Gianni critica Giancarlo e ritiene sia stato un cafone. Dice che solo lui non aveva capito che Tina stava facendo una battuta. Il cavaliere conferma che le parole della Cipollari l’hanno fatto soffrire e per lui è stata come una bomba atomica. Tina va su tutte le furie, secondo lei Giancarlo sta cercando una scusa per lasciare Gemma ma lui si giustifica dicendo che ha queste reazioni a casa del suo passato difficile. Gemma torna a sedersi, Tina invita Maria De Filippi a mandare via Giancarlo. Nessuna è interessata a lui, poi Gemma balla con Angelo. Tocca poi ad Ida. Sergio è assente per ragioni personali, lei è uscita con Pierpaolo, hanno giocato a biliardo e si sono trovati molto bene, confermano l’attrazione e il feeling. Maria poi spiega che la redazione ha suggerito ad Ida di non lasciarsi troppo andare. Gemma poi interviene per attaccare di nuovo Giancarlo e si chiede perché sia ancora lì. Anche Ernesto lo attacca, Giancarlo parla nuovamente del suo vissuto difficile. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete sul comportamento di Giancarlo verso Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!