Makari 3, Seconda Puntata: Saverio Indaga Sull’Omicidio Di Leone!

Makari 3, seconda puntata: Saverio partecipa ad una conferenza ma anche qui si trova a fronteggiare un caso di omicidio. Tutti gli occhi sono puntati sul tragico assassinio di Leone!

Makari 3 prosegue e, nel corso della seconda puntata della fiction, al centro dell’attenzione ci sarà di nuovo un omicidio. Nonostante tutti i buoni propositi, Saverio non potrà fare a meno di tornare alle vecchie abitudini ed indagare sul terribile crimine commesso ai danni di Leone. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Makari 3: dove eravamo rimasti?

Saverio decide di cambiare vita e dire addio alle indagini sui casi di omicidio e ai romanzi gialli. L’uomo inizia a vivere come un eremita anche se non smette di dedicarsi alla letteratura, e Suleima non è pienamente d’accordo con questo. Le cose cambiano quando avviene un nuovo caso di omicidio che coinvolge due donne, che sono state due fidanzate di gioventù di Saverio. A quel punto, aiutato dagli inseparabili Piccionello e Suleima, Lamanna torna ad indagare come ha sempre fatto scoprendo delle faide inaspettate che per certi versi sembrano riguardarlo. Intanto l’arrivo di una nuova coppia, Michela e Giulio, affascina sia Saverio sia Suleima rischiando di creare delle spaccature nella loro relazione.

Makari 3, seconda puntata: Leone viene assassinato, Saverio indaga!

Saverio viene invitato a Gibellina, per prendere parte ad una conferenza. La cittadina è nel suo cuore ed in quello di tante altre persone perché parzialmente distrutta da un forte terremoto nel 1968. Saverio decide di partecipare alla conferenza con entusiasmo, ma le cose non vanno come sperato. L’evento viene interrotto improvvisamente perché è avvenuta una tragedia ed è Lamanna a prendere in mano la situazione, nel tentativo di evitare il panico e di scoprire cosa sia successo. Si scopre che Leone, organizzatore del convegno nonché colui che aveva invitato Saverio, è stato trovato senza vita e sembra essere evidente che il suo è stato un omicidio. I testimoni riferiscono che l’uomo abbia perso la vita dopo aver avuto uno scontro violento, di cui in tanti avevano sentito le urla.

Makari 3, seconda puntata: Saverio e Piccionello scoprono la verità su Leone!

Nonostante le numerose promesse fatte, Saverio e Piccionello non possono rinunciare a dare una mano per risolvere il caso di omicidio. A Gibellina, quindi, i due cercano di ricostruire chi possa aver litigato con Leone, in maniera talmente aggressiva da togliergli la vita. Saverio però scopre che il terribile terremoto, che era l’argomento della conferenza, potrebbe essere stato la ragione dell’omicidio. Nonostante siano passati molti anni, infatti, ci sono tanti nodi da sciogliere ed un giro di interessi e di eventi che in tanti hanno interesse a tenere nascosti. Leone, che aveva organizzato l’evento, sembra aver avuto un ruolo in tutto questo. Saverio e Piccionello non lasciano Gibellina fino alla scoperta della verità. Nel frattempo Suleima sembra interessata ad approfondire la conoscenza con Giulio che, pur non facendo molto piacere a Saverio, al momento non sembra andare oltre una semplice amicizia. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova stagione di Makari con dei nuovi gialli al centro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!