Nadia Rinaldi Dimagrita: Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Nadia Rinaldi: negli ultimi anni la nota attrice ha perso molto peso, come si vede in maniera evidente dalle fotografie del passato. Ecco perché e come ha fatto!

Nadia Rinaldi è una delle attrici più conosciute in Italia, apprezzata soprattutto per la sua simpatia nelle commedie che ha realizzato. Nel corso del tempo, come si può vedere anche dalle foto, la Rinaldi è cambiata molto, dimagrendo in maniera netta ed evidente. Questo è stato il frutto della fatica che l’attrice ha fatto per perdere peso.

Nadia Rinaldi: l’attrice ha perso oltre 70 chili!

Nadia Rinaldi è un’attrice italiana molto celebre ed apprezzata. Oggi è molto conosciuta, ma il suo esordio è arrivato nel 1991, quando ha recitato nel film di Christian De Sica, Faccione. Da quel momento in poi Nadia è diventata sempre più nota, prendendo parte a diverse commedie natalizie e a tanti altri film che l’hanno resa famosa. Ad oggi è ormai entrata nella storia del cinema e non solo, e di tanto in tanto compare soprattutto in qualità di ospite nelle varie trasmissioni televisive. Nel corso degli anni Nadia Rinaldi ha perso molto peso, come si può vedere anche confrontando le foto del passato. Ne ha parlato lei stessa soprattutto nei salotti di Pomeriggio Cinque, dichiarando che la lotta contro il sovrappeso è molto importante e tutti dovrebbero parlarne. Nadia ha dichiarato che ha vissuto delle difficoltà a causa del suo peso e le sue condizioni generali prima del dimagrimento non erano buone. Con tanto impegno e sacrifici poi è riuscita però a raggiungere il suo obiettivo. Infatti l’attrice è partita da un peso di 150 chili, troppo alto per la sua altezza, ma seguendo le indicazioni dei medici che l’hanno seguita e non solo, è riuscita a perdere oltre 70 chili. Ad oggi il suo peso si aggira intorno agli 80 chili e l’attrice combatte ancora, seguendo uno stile di vita sano, per raggiungere il suo peso forma.

Nadia Rinaldi: l’intervento per perdere peso e la dieta!

Come lei stessa ha raccontato, il percorso di Nadia Rinaldi per perdere peso è stato molto lungo e graduale. La scelta di dimagrire è stata legata proprio a ragioni di salute e alla volontà di garantire un futuro migliore per se stessa d per i suoi cari. Tutto ha avuto inizio nel 2001, quando Nadia si è sottoposta ad un intervento di bypass gastrico. Attraverso questa operazione ha potuto ridurre l’assorbimento dei grassi ed anche avere una riduzione dell’appetito che le ha permesso di seguire la sua dieta con maggior successo. La Rinaldi è seguita da medici e nutrizionisti che, come dichiarato da lei stessa, le hanno prescritto una dieta piuttosto rigida. Nadia non può mangiare cibi piccanti, bevande gassate, alcol e spezie di vario genere. Allo stesso tempo nella sua dieta cerca di ridurre i carboidrati e di assumere prevalentemente proteine. In questo modo ha potuto ridurre il suo peso e, vivendo in maniera più sana, anche la sua salute è migliorata. Voi che cosa ne pensate? Sapevate del dimagrimento di Nadia Rinaldi e vi piace questa attrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Liliana Resinovich

Liliana Resinovich: Trovato DNA Maschile Sui Pantaloni, Svolta Nel Caso!

Liliana Resinovich: ci sono novità sul caso della donna scomparsa da Trieste e poi trovata senza vita. Infatti, nuove tracce di DNA potrebbero portare ad una svolta...