Amadeus e Giovanna Civitillo: Tutto Sulla Loro Casa Da Sogno!

Amadeus e Giovanna Civitillo: l’amatissima coppia della televisione vive in una splendida casa a CityLife, a Milano. Attraverso i social è possibile scoprire qualcosa di più sulla loro abitazione di lusso!

Amadeus e Giovanna Civitillo sono ormai una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Amadeus è da diversi anni al timone del Festival di Sanremo e lo stesso sarà anche nel 2024, e la moglie Giovanna lo accompagna in tutte le sue avventure televisive. In pochi, però, sanno che i due vivono in una splendida casa.

Amadeus e Giovanna Civitillo: dove vive la nota coppia!

Amadeus e Giovanna Civitillo sono spesso al centro dell’attenzione, per via dei numerosi programmi condotti da Amadeus. In particolare, tutti gli occhi sono puntati su di lui anche per la nuova edizione del Festival di Sanremo, che tornerà puntuale anche nel 2024. Originario di Ravenna, Amadeus ora vive a Milano, in una grande casa in compagnia della moglie Giovanna e del figlio José. L’appartamento è di grandi dimensioni e, dato che Amadeus e Giovanna hanno spesso pubblicato delle foto della splendida vista che si vede dalla loro casa, è stato possibile scoprirne la posizione. La casa in cui i due vivono, infatti, si trova a CityLife, a Milano, a pochi passo da Corso Sempione. Giovanna e Amadeus sono al quindicesimo piano e come si può vedere dalle numerose foto che hanno postato, dalle quali si vede il paesaggio, attorno a loro ci sono numerosi grattacieli. Tanti altri vip hanno scelto la stessa zona per andare a vivere, come per esempio Fedez e Chiara Ferragni. Nello specifico, l’edificio in cui ormai Amadeus e Giovanna risiedono, è stato realizzato durante l’Expo 2010 e per questo motivo può essere considerato abbastanza recente. Sui social la coppia ha mostrato anche le foto degli interni e la scelta dell’arredamento.

Amadeus e Giovanna Civitillo: l’arredamento e gli interni della loro casa di lusso!

La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo può essere quindi senza dubbio definita molto lussuosa. Grazie al piano in cui si trova, tutti gli interni della casa sono estremamente luminosi e la coppia ha deciso di rendere le tonalità ancora più chiare scegliendo un parquet chiaro. Per le pareti invece i due hanno scelto toni bianchi e oro, mentre anche i numerosi grandi divani presenti all’interno dell’abitazione sono di colore bianco. Amadeus e Giovanna hanno raccontato in più occasioni di essere amanti del design, e proprio per questo nella loro casa ci sono diversi tocchi di classe, come dei cuscini personalizzati con i loro volti, o dei tessuti particolari sui divani o sul resto dell’arredamento, scelti da loro. La camera da letto offre una vista panoramica su Milano, mentre per la cucina i due hanno scelto dei colori completamente diversi dagli altri, in particolare mobili fucsia. Amadeus e Giovanna hanno anche una seconda casa, quella a Roma in cui trascorrono parte della loro vita. In questo caso però si tratta di una villa con giardino, ricca di spazi esterni pieni di verde in cui Amadeus trascorre del tempo insieme al figlio José. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già la casa di Amadeus e Giovanna Civitillo e vi piace oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!