Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Beatriz Non Si Presenta All’Esterna Con Brando, È Polemica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando prepara l’esterna con Beatriz ma lei non si presenta. È polemica in studio, mentre Barbara si scontra con Orfeo!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Barbara e Orfeo che hanno smesso di frequentarsi, ma anche di Brando e Beatriz che hanno avuto una discussione durissima. Infatti lei non si è presentata all’esterna, scatenando una discussione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara delusa da Orfeo, fine della frequentazione!

La puntata si apre con Alessandro che balla con Roberta. Il cavaliere si dice entusiasta e felice per aver ballato con lei. Aurora poi parla con Alessandro e gli dice di riprendere a corteggiare Roberta, perché lui sa corteggiare e sicuramente la questione si risolverebbe. Roberta, apparentemente, continua a non essere convinta. Gianluca poi interviene per dire la sua sull’argomento. Roberta attendeva un invito dal cavaliere ma non è arrivato. Questo argomento viene lasciato in sospeso, almeno per il momento, e si passa a Barbara e Orfeo che si siedono al centro dello studio. Purtroppo le cose non vanno affatto bene tra loro. Barbara dice che avevano deciso di uscire nuovamente insieme e lei gli aveva dato un’altra possibilità. Barbara però parla dei tanti difetti di Orfeo, racconta che per un momento si è girata mentre erano nel locale per salutare una sua amica che aveva visto, ed Orfeo ne ha subito approfittato per allontanarsi e andare a fumare. Secondo Barbara si è subito sentito messo in disparte. I due hanno un breve scontro e decidono di interrompere la loro frequentazione. Per Orfeo però ci sono altre due dame che intendono conoscerlo, Debora e Nunzia. Le due si presentano, ma Orfeo le saluta e dice di non essere interessato a nessuna delle due. Interviene anche Gemma, Orfeo si innervosisce e dice che finora lui si è comportato come una persona squisita ma non lo è sempre. Anche tra loro quindi le cose sono finite molto male. Arriva il momento del Trono Classico con Brando.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Beatriz dà buca a Brando!

Brando viene invitato da Maria De Filippi a sedersi al centro dello studio, ma lui rifiuta, rimane seduto sul trono perché è arrabbiato con Beatriz. Come si scopre da un filmato, la corteggiatrice si è arrabbiata per un incontro che è avvenuto tra lui e Raffaella, perciò non si è presentata in esterna e lui l’ha attesa inutilmente. Brando ha baciato anche Beatriz prima di incontrare Raffaella e baciarla. Brando e Beatriz discutono, lei dice che non si è sentita pronta per l’esterna. Viene mostrata l’esterna con Raffaella, la location era romantica e i due si sono baciati. In studio Raffaella attacca Beatriz e le dice che è una bambina viziata. Raffaella è furiosa anche con Brando, dice che avrebbe dovuto fare una scelta e che è colpa sua se Beatriz si comporta così. Brando dice che loro sono due persone diverse e sono due percorsi diversi. Raffaella dice che allora fuori sarà single perché Beatriz non si presenterà. Ida dice che è brutto vedere Raffaella convinta di non essere la scelta. Alla fine Brando sceglie di ballare con Raffaella. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto da Beatriz? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!