Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Torna Per Ida, Lei Lo Rifiuta!

Anticipazioni Uomini e Donne: nel corso dell’ultima registrazione, Mario è tornato per Ida, ma quest’ultima non ne è stata felice. Invece per Gemma arriva una nuova conoscenza!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stato Mario, tornato per scusarsi pubblicamente con Ida. È tornata protagonista poi anche Gemma Galgani, che ha iniziato una frequentazione con un cavaliere. Ma ecco che cosa è successo nel corso della registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario torna in studio, Ida lo manda via!

Si è conclusa da poco una nuova registrazione di Uomini e Donne. In apertura, è tornato Mario Cusitore dopo essere stato mandato via da Ida a seguito dell’ennesima segnalazione arrivata sul suo conto. Mario è rientrato in studio, ma ha dichiarato che la sua intenzione non riguardava il corteggiamento di Ida, bensì voleva farle delle scuse pubbliche dopo ciò che era successo e dopo le segnalazioni arrivate sul suo conto. Ida però non ha accettato le scuse di Mario, nonostante siano state fatte in pubblico, quindi lui è andato via a detta sua definitivamente. Dopo il momento dedicato a Mario, è arrivato il turno di Ernesto Russo che sta frequentando quattro dame, tra cui Barbara De Santi. Ernesto ha difeso Mario nella lite con Ida. La dama a cui è più interessato è proprio Barbara, come aveva già fatto presente in precedenza. Arrivano anche dei cavalieri per conoscere Barbara, ma lei li manda via ed al momento appare molto interessata ad una frequentazione solo con Ernesto. Infatti balla con lui. Marco Antonio ed Emanuela sono poi arrivati in studio in qualità di ospiti. Lei gli legge una lettera, poi gli dice ‘ti amo’. Non lo aveva mai fatto, è la prima volta e ha deciso di farlo proprio nel luogo in cui tutto è iniziato. Marco Antonio ricambia e scoppia in lacrime per l’emozione del primo ti amo di Emanuela.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova frequentazione per Gemma!

Dopo tanto tempo, durante la registrazione è tornata protagonista Gemma. La dama torinese ha intrapreso una conoscenza con un nuovo cavaliere. I due sono usciti insieme e si sono trovati molto bene. Dopo il loro appuntamento, in studio decidono di ballare insieme e proseguiranno la frequentazione. Ida Platano è uscita con Sergio, all’inizio sembrava andare tutto bene ma poi hanno discusso. Si sono riconciliati in esterna ma poi la discussione è proseguita anche in studio. Ida è uscita anche con Pierpaolo, quest’ultimo le ha dedicato una canzone suonata da un violinista e lei si è commossa. Poi si è parlato del Trono Classico con Brando che è uscito con Raffaella, sono stati a Napoli e si sono baciati. Beatriz era molto infastidita in studio, ed ha litigato fortemente con Tina, tanto che le hanno fatto notare che sembrava più concentrata sull’opinionista che su Brando. Poi Beatriz ha ballato con un cavaliere del Trono Over. Ha chiesto a Brando quando intende scegliere, ma lui non ha risposto. È finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Mario tornerà mai a frequentare Ida o è tutto finito così? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Scippa Il Pretendente Di Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Orfeo, inizialmente tra i pretendenti di Gemma, ha concluso tutte le sue registrazioni e così Tina si è offerta di ballare con lui. Questo momento ha fatto molto discutere. Anche Ida e Mario sono tornati protagonisti!