Anticipazioni Terra Amara, Finale: Betul Condannata All’Ergastolo!

Anticipazioni Terra Amara, finale: emerge la verità sulle colpe di Betul e Abdulkadir, soprattutto dopo il tragico omicidio di Hakan. Alla fine, la figlia di Sermin viene condannata all’ergastolo e dice addio alla madre!

Da qualche tempo, i telespettatori di Terra Amara hanno avuto modo di conoscere Betul, la figlia di Sermin. Nel corso delle puntate turche, la ragazza rivela sempre di più la sua indole crudele, finché non arriva a compiere un omicidio che la porta a finire in carcere. Durante il gran finale, Betul viene finalmente condannata all’ergastolo.

Anticipazioni Terra Amara, finale: Betul toglie la vita ad Hakan e viene arrestata!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, l’odio di Betul verso Zuleyha e la famiglia Yaman è destinato a crescere ogni giorno di più. La ragazza non riesce a mettere in atto i suoi piani per ottenere tutta la fortuna degli Yaman e così decide di vendicarsi togliendo la vita a Zuleyha. Quindi, si reca da lei e le punta contro una pistola, sostenuta da Abdulkadir. Hakan, che è nei paraggi, decide di intervenire per salvare la vita della sua amata, e viene colpito dal proiettile. Il marito di Zuleyha spira poco dopo, mentre Betul si dà alla fuga insieme ad Abdulkadir e i due raggiungono Aleppo, in Siria. Zuleyha promette di vendicarsi e si mette sulle tracce della coppia, mentre Betul, una volta giunta a destinazione, contatta Fusun per fare in modo che la donna riferisca a Sermin che lei ha trovato un rifugio sicuro. La fiducia di Betul, però, è mal riposta, in quanto Fusun la tradisce e riferisce tutte le informazioni a Zuleyha e Fikret, invece che a Sermin. I due, dopo aver localizzato Betul grazie a Fusun, riferiscono tutto alle forze dell’ordine. Così la ragazza viene arrestata insieme ad Abdulkadir e poi estradata in Turchia, dove deve affrontare il processo per l’omicidio di Hakan e per gli altri reati commessi.

Anticipazioni Terra Amara, finale: Betul non uscirà mai più dal carcere!

Nel corso delle ultime puntate di Terra Amara, Betul, in carcere, ha modo di parlare con Sermin, che nel frattempo ha rotto per sempre la sua amicizia con Fusun maledicendola per aver distrutto la sua famiglia. Betul chiede scusa alla madre per aver rovinato tutto a causa della sua sete di denaro e di potere. Quindi, le due hanno modo di parlare a cuore aperto dei rispettivi errori che hanno commesso. Al momento del processo, sul banco degli imputati c’è anche Abdulkadir, accusato tra le altre cose di aver tolto la vita a Fekeli, e Hasmet, ex marito di Betul. Quest’ultimo viene condannato all’ergastolo dato che aveva già commesso reati molti gravi. Abdulkadir riceve la pena più severa, infatti viene condannato alla pena di morte per aver organizzato il terribile omicidio di Fekeli. Infine, invece, Betul è condannata all’ergastolo, e saluta per l’ultima volta la madre in lacrime, sapendo che ormai il loro tempo insieme è finito. Zuleyha è serena per aver avuto giustizia e così finisce Terra Amara. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa fine per Betul e vi piace questo tipo di finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!