Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Finale Di Stagione: Silvana Perde La Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale di stagione: dopo un peggioramento delle sue condizioni, Silvana perde la vita. Matteo è disperato ed anche la sua vita personale si complica!

Il Paradiso delle Signore 8 prosegue e, nel corso del finale di stagione, potrebbero arrivare dei momenti tragici. Uno di questi ha a che fare con Matteo che sta già affrontando i problemi di salute della madre. Nel corso delle puntate future, si arriverà anche al momento di dover salutare definitivamente il personaggio di Silvana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale di stagione: Matteo non riesce a far operare Silvana!

Il Paradiso delle Signore ha già regalato tanti colpi di scena ai telespettatori ma, nel corso del finale di questa stagione, ce ne sarà un altro. Nelle puntate già andate in onda i telespettatori hanno visto che le condizioni di Silvana, la madre di Matteo, sono drasticamente peggiorata. I medici hanno dato poche speranze a Portelli, a meno che la donna non possa essere sottoposta ad un intervento molto delicato. Trattandosi proprio di un’operazione particolare e non effettuata da tutti, c’è bisogno di un’alta somma di denaro per poterla svolgere, di cui Matteo al momento non dispone. Nelle prossime puntate, è Marcello a mettersi a disposizione per aiutare il fratellastro, però senza successo. A questo punto Portelli cede al ricatto di Umberto, il quale gli aveva assicurato il massimo aiuto se lui avesse iniziato a lavorare dalla sua parte e quindi contro Marcello. Per il bene della madre, Portelli accetta, ma come svelano le anticipazioni le condizioni di Silvana peggiorano prima che la donna possa sottoporsi all’intervento salvavita. Quindi, l’aiuto di Umberto si dimostra ben poco utile perché ormai rimane poco da fare per Silvana. Intanto la mossa di Matteo potrebbe creare dei problemi con Marcello, che è il nemico principale di Umberto da sempre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale di stagione: addio a Silvana!

Come svelano molte indiscrezioni in merito al finale di questa ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, il dottor Alpi ha una notizia tragica da dare a Matteo. Silvana sta peggiorando sempre di più e non c’è nulla che si possa fare per lei. A quanto pare, la madre di Matteo perde la vita poco tempo dopo, a causa di una crisi respiratoria dalla quale non riesce più a riprendersi. Per Portelli arriva il momento di dire addio a Silvana. Per lui è una cosa straziante anche perché Matteo vive come un fallimento il fatto di non essere riuscito a trovare in tempo il denaro per l’intervento. Mentre il giovane elabora il lutto, nella sua vita ci sono i problemi con Marcello ma anche i sentimenti per Maria. Dal canto suo quest’ultima decide di non allontanarsi da Matteo in un momento così difficile per lui e di stargli sempre accanto. Questo porta i due a rafforzare i sentimenti che già provavano e si potrebbe così arrivare alla fine definitiva del rapporto tra Maria e Vito. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa fine per Silvana e secondo voi come andranno le cose adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì In Pericolo Intrappolato In Ospedale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì rimane intrappolato nei sotterranei dell'ospedale a causa di un blackout. Tutti si uniscono per salvarlo!