Anticipazioni Uomini e Donne: Un Famoso Cavaliere Torna Nel Parterre!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell’ultima registrazione, un cavaliere del passato è tornato a far parte del Trono Over. Per Gemma invece le cose sono andate male ancora una volta!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stato il ritorno di un cavaliere del Trono Classico che è stato protagonista negli anni passati e che in questa registrazione ha deciso di cercare nuovamente l’amore nella trasmissione. Spazio anche alla delusione di Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Diego Tavani!

Da poco si è conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, che ha segnato il ritorno di uno storico cavaliere. In particolare, ha fatto ritorno nel programma Diego Tavani. Quest’ultimo è già noto al pubblico per essere stato presente nelle edizioni passate. Diego ebbe anche una frequentazione con Ida, ma abbandonò il programma nell’edizione 2021/22 con la dama Aneta, ma recentemente i due si sono separati. A distanza di qualche mese dalla rottura Diego ha deciso di rimettersi in gioco tornando nel programma. Non è stato rivelato nulla in merito alla reazione di Ida. Invece, Ernesto Russo ha deciso di chiudere alcune frequentazioni che stava portando avanti, in particolare con Maura e Sabrina. Invece ha deciso di proseguire la conoscenza con Barbara e Jessica. Con la De Santi c’è stata anche un’uscita, tra loro le cose vanno bene ma alla fine tra loro non è scattato il bacio. Ciononostante entrambi di comune accordo hanno deciso di proseguire con la frequentazione. Ida del Trono Over ha deciso di chiudere definitivamente la frequentazione con Luciano, dopo le delusioni avute da lui nelle scorse puntate. Ida era anche scoppiata a piangere al centro dello studio per il comportamento del cavaliere, in precedenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma litiga con il suo pretendente!

Al centro dell’attenzione c’è stata anche Gemma. Purtroppo anche questa conoscenza non è andata bene per la dama. Infatti è andata in esterna con il cavaliere che aveva iniziato a frequentare, ma c’è stata una discussione durissima con lui. In studio tutti l’hanno attaccato dando ragione a Gemma. Di conseguenza la frequentazione tra i due va probabilmente verso la fine. Per Silvio intanto è arrivata una nuova dama, dopo le presentazioni di rito quest’ultimo ha deciso di tenerla e di conoscerla meglio. Anche per Luciano è arrivata una signora ma a differenza di Silvio ha deciso di non approfondire la conoscenza con lei. Al centro poi c’è stato anche il Trono Classico. Ida è andata in esterna con Pierpaolo, i due si sono trovati molto bene e sono andati vicino al bacio che però non è scattato. Non si è parlato di Mario che non era presente in studio e che non è stato nominato da nessuno dei protagonisti. Brando è andato in esterna con Beatriz, si sono chiariti ma poi in studio lei ha litigato sia con Tina sia con Raffaella. A questo punto Brando ha detto di essere stanco del comportamento di Beatriz. È finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere il ritorno di Diego e vi ricordate di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!