Negramaro, Giuliano Sangiorgi: Ecco Chi È La Moglie Famosa!

Negramaro, Giuliano Sangiorgi: la band parteciperà al Festival di Sanremo ed ora gli occhi sono puntati anche sulla moglie del cantante, Ilaria Macchia. Ecco cosa fa e tutto ciò che c’è da sapere su di lei!

I Negramaro saranno al centro dell’attenzione al Festival di Sanremo 2024. Ovviamente, sarà protagonista anche il loro cantante, Giuliano Sangiorgi, amatissimo da tante persone. In molti attendono di ascoltare per la prima volta la loro canzone, ma non tutti conoscono la moglie di Sangiorgi. Infatti, il cantante è sposato da diversi anni con Ilaria Macchia.

Negramaro, Giuliano Sangiorgi: chi è e cosa fa la moglie Ilaria Macchia!

Giuliano Sangiorgi è l’amato frontman dei Negramaro. Le loro canzoni riscuotono sempre un grande successo e proprio in questo periodo c’è molta attesa da parte del pubblico. In molti non vedono l’ora di ascoltare la canzone da loro presentata al Festival di Sanremo. Intanto, in pochi però conoscono la vita privata di Sangiorgi, che è piuttosto riservato. Da diversi anni, il cantante è felicemente sposato con Ilaria Macchia. Quest’ultima non fa parte del mondo dello spettacolo e si tiene lontana dalle telecamere, ma lavora dietro le quinte. Infatti è una sceneggiatrice e scrittrice, che recentemente ha lavorato anche per la realizzazione de La Storia, la fiction Rai tratta dall’omonimo romanzo di Elsa Morante. Nel 2017, Ilaria ha anche pubblicato il suo primo romanzo, Ho visto un uomo a pezzi, che ha riscosso un ottimo successo. La Macchia ha scritto anche alcuni corti, tra cui uno selezionato dal Festival di Cinema di Venezia nel 2023, L’attesa. Ha collaborato anche alla stesura del film Non è un paese per giovani. Ilaria Macchia è nata a Lecce-San Donato e ha avuto fin da piccola una grande passione per la scrittura, che ha coltivato avvicinandosi anche al mondo del cinema. Infatti si è laureata in Cinema e ha iniziato a riscuotere successo proprio in questo settore, dove lavora ancora oggi.

Negramaro, Giuliano Sangiorgi: la storia d’amore con la moglie Ilaria Macchia!

Nel corso degli anni, Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia hanno mantenuto una grande riservatezza, non facendo trapelare troppi dettagli sulla loro unione e non condividendo troppo spesso la loro vita di tutti i giorni. Di loro si sa che sono ancora una coppia molto felice e che sono sposati da diversi anni. Nel 2018, è nata la loro figlia Stella, che ha cambiato le loro vite. Nel corso di un’intervista, Ilaria Macchia ha dichiarato che sia lei sia il marito sono spesso molto concentrati sui rispettivi lavori. Infatti capita che, pur stando entrambi a casa, non si vedano per giorni perché troppo impegnati a scrivere. Tutti e due amano molto il loro lavoro e questa passione li ha uniti. Sui social ogni tanto i due condividono qualche scatto insieme, ma per esempio non amano mostrare spesso la piccola Stella, che compare solo occasionalmente. Sicuramente si avrà modo di parlare di più di Ilaria Macchia, che potrebbe accompagnare Sangiorgi insieme ai Negramaro al Festival di Sanremo. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono i Negramaro e conoscevate già Ilaria Macchia, la moglie di Giuliano Sangiorgi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Myrta Merlino: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Myrta Merlino: la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque vive in una splendida casa in una zona centrale di Roma. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua bella abitazione!