Alessandra Amoroso In Lacrime: Sono Stata Travolta Dall’Odio!

Alessandra Amoroso è scoppiata in lacrime durante una conferenza stampa, dichiarando di essere stata duramente bersagliata dall’odio social nel corso degli ultimi anni. Ecco che cosa è successo!

Il Festival di Sanremo 2024 ha ormai aperto i battenti ufficialmente. Nel corso della conferenza stampa organizzata prima dell’inizio ufficiale della manifestazione canora, i cantanti hanno avuto modo di parlare e di presentare i loro brani. In particolare, hanno colpito molto il pubblico le dichiarazioni di Alessandra Amoroso la quale, in lacrime, ha dichiarato di essere stata travolta dall’odio social.

Festival di Sanremo 2024: Alessandra Amoroso in lacrime svela di essere stata nel mirino degli haters dopo non aver concesso un autografo!

Il Festival di Sanremo 2024 è iniziato e come sempre tutta l’attenzione si concentra su questi cinque giorni che porteranno poi all’elezione del vincitore. La conferenza stampa, avvenuta prima dell’inizio della prima serata del Festival, ha però fatto molto discutere soprattutto per via delle parole di Alessandra Amoroso. La cantante, che è tra gli artisti in gara, ha preso la parola, ha rivelato di essere stata travolta dall’odio sui social nell’ultimo anno e mezzo, e di essere stata costretta persino ad allontanarsi, andando in Colombia dove non era conosciuta, per prendersi una pausa. Tutto avrebbe avuto un inizio da un autografo non concesso nel 2022. Da quel momento in poi, la Amoroso è stata presa di mira sui social e, come lei stessa ha raccontato, è stata bersaglio di insulti, minacce di morte, ed anche istigazione a togliersi la vita da parte di alcune persone che le hanno mandato l’emoji della corda per l’impiccagione. La cantante è stata in Colombia per un periodo e non ha mai sentito l’esigenza di voler tornare, proprio perché aveva bisogno di allontanarsi dalla situazione. In lacrime, Alessandra ha spiegato di non essersi mai ritrovata in una situazione del genere, nonostante sia sotto i riflettori ormai da 15 anni.

Festival di Sanremo 2024, Alessandra Amoroso: dopo gli insulti e le minacce di morte questa è la mia rinascita!

Nel corso della conferenza stampa, Alessandra Amoroso ha sottolineato di non essere stata protagonista solo di meme e battute, come è sempre successo, ma di gravi insulti e minacce di morte. A febbraio 2023, la cantante ha ricevuto una telefonata da un suo amico che l’ha invitata a lasciare la Colombia e tornare in Italia. Alessandra l’ha fatto e da quel momento ha ripreso il suo percorso di psicoterapia, riprendendo poi piano piano anche in mano la sua vita. La Amoroso ha dichiarato che il brano Fino a qui tutto bene, che canterà in queste serate sul palco dell’Ariston, rappresenta la capacità di rialzarsi dopo le cadute che purtroppo capitano nella vita. Nell’ultimo anno lei è caduta, ma ora è qui per raccontare la sua versione dei fatti e di conseguenza questa esperienza al Festival di Sanremo, la prima per lei, rappresenta una vera e propria rinascita. Fino a qui tutto bene, inoltre, è stato realizzato in collaborazione con Takagi & Ketra. Ora in tanti sostengono Alessandra e sperano in una sua vittoria. Voi che cosa ne pensate? Avete sentito questo discorso e vi aspettavate che alla Amoroso fosse successo tutto questo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Emma E Tedua: Arriva La Conferma Del Flirt Al Festival Di Sanremo!

Emma e Tedua: i due cantanti si sono conosciuti al Festival di Sanremo e tra loro sarebbe iniziato un flirt. A confermarlo anche l'esperta di gossip Deianira Marzano!