Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Pia Ricatta Cruz E Salva Petra!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz ordina a Petra di prendersi la responsabilità del sequestro del figlio di Pia. Inaspettatamente quest’ultima salva la domestica!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, Pia farà un grande atto di generosità nei confronti di Petra. Gli scontri con quest’ultima sono sempre stati all’ordine del giorno, ma Pia deciderà di difenderla quando si accorgerà che la donna rischia di essere mandata via dalla tenuta.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Pia pensa che Petra abbia rapito suo figlio!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, al centro dell’attenzione c’è, tra le altre cose, il figlio di Pia, Diego. Quest’ultimo scompare improvvisamente dalla tenuta scatenando il panico e la disperazione di sua madre ed anche di tutte le altre domestiche. Tutti si chiedono chi possa aver fatto una cosa del genere mentre Jana, aiutata da Abel, scopre che il bambino si trova in un orfanotrofio. Le suore però non vogliono dare indietro il neonato sostenendo che non sia in adozione. Contemporaneamente, i sospetti sul possibile colpevole aumentano. In realtà, è stata Cruz a dare l’ordine di rapire il bambino per evitare di avere un casa un figlio illegittimo e creare scandalo. La marchesa, però, ricatta Petra e la mette con le spalle al muro, dicendole di prendersi al suo posto la responsabilità di quello che è successo. I rapporti tra le due donne sono peggiorate dopo l’arrivo di Feliciano, e Cruz ha smesso di proteggere sempre Petra. Quando viene affrontata da Pia, che le chiede se davvero sia stata capace di rapire suo figlio, Petra è quindi costretta ad ammettere il rapimento sebbene non abbia fatto nulla. A quel punto tutta la servitù si scatena contro di lei, ed anche i marchesi sembrano indignati per la notizia. A quel punto Petra è costretta a prendere le sue cose e lasciare per sempre la sua amata tenuta.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Pia scopre la verità e salva Petra!

Pia è furiosa contro Petra, ed è felice che la donna se ne sia andata. Romulo però la mette al corrente di una verità inaspettata. Infatti, le dice di non prendersela con Petra perché lei non ha fatto niente. La domestica è soltanto il capro espiatorio di Cruz, che è la vera colpevole del rapimento di Diego. A quel punto la governante decide di farsi sentire e, inaspettatamente, anche di correre in aiuto di Petra, che è stata ormai mandata via dalla tenuta. Infatti, Pia ricatta Cruz e le dice che dovrà fare ciò che lei vuole se non desidera che tutti sappiano che è stata lei a dare l’ordine di rapire Diego, e che Petra non c’entra niente. Pia chiede, in cambio del suo silenzio, che Petra venga fatta tornare e che Cruz possa pagare per Diego l’istruzione garantendogli una vita serena. Pia quindi salva Petra, mentre Cruz sembra accettare il ricatto anche se in realtà ha idea di vendicarsi della governante. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la mossa di Pia e ve l’aspettavate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

dreams and realities anticipazioni

Dreams and Realities, Anticipazioni Puntate dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024: Emerge La Verità Su Meryem!

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: Gunes pensa di aver trovato l'assassina di Meryem, ma non è così. Con un flashback si scopre tutta la verità su ciò che è successo!