Giovanna Civitillo In Lacrime Svela: Il Mio Rapporto Con La Figlia Di Amadeus!

Verissimo: Giovanna Civitillo ha parlato molto di sé a Silvia Toffanin, raccontando anche, in lacrime, il bel rapporto che la lega alla prima figlia di Amadeus…

A Verissimo, Giovanna Civitillo ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha toccato i temi più svariati. In particolare, la moglie di Amadeus ha parlato della sua famiglia d’origine, del rapporto con il figlio José ma anche di quello con Alice, la prima figlia di Amadeus. La Civitillo si è lasciata andare alle lacrime per l’emozione.

Verissimo: Giovanna Civitillo in lacrime parla del rapporto con la figlia di Amadeus!

Giovanna Civitillo è stata ospite a Verissimo e, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha raccontato tanti dettagli e retroscena sulla sua vita. In particolare, la Civitillo si è soffermata con grande emozione sul rapporto speciale che la lega ad Alice, la figlia 25enne di Amadeus, avuta dalla sua precedente relazione con Marisa Di Martino. Giovanna ha raccontato che quando ha conosciuto Amadeus, Alice aveva 5 anni. In lacrime, la Civitillo ha poi spiegato che la bambina le ha fatto scoprire il suo lato materno, con il tempo sono cresciute insieme e sono diventate più di una mamma ed una figlia, perché ora sono amiche e confidenti. Giovanna ha sottolineato che una cosa del genere non è facile e non è nemmeno scontato che avvenga, ma lei sente di essere stata scelta da Alice. In particolare la moglie di Amadeus ha raccontato un episodio in cui aveva appena conosciuto il suo attuale marito, ed Alice chiese al papà per quale motivo non si fidanzasse con Giovanna. Alla fine la bambina è stata accontentata e tra i due c’è stato un grande amore che va avanti ancora oggi.

Verissimo: Giovanna Civitillo parla di José e della sua famiglia d’origine!

Durante l’intervista di Silvia Toffanin, Giovanna Civitillo ha anche parlato di suo figlio José, raccontando come la sua nascita abbia ribaltato completamente tutte le sue priorità e le sue prospettive. Giovanna ha spiegato che ad oggi sente di vivere per lui, per aiutarlo a crescere e la sola cosa che desidera è che sia felice. La Civitillo poi ha parlato anche della sua famiglia d’origine, che le ha permesso di vivere un’infanzia felice e che l’ha fatta sentire molto amata. I suoi infatti erano uniti ed ancora oggi è unita da un bel legame con la mamma e il papà, ed è persino protettiva nei loro confronti. Giovanna ha persino detto che se può fare qualcosa in televisione è grazie a loro, perché affida José soltanto nelle loro mani. La Civitillo poi ha raccontato che l’amore con Amadeus è nato da un gioco di sguardi durante i famosi stacchetti, ma lei se n’è accorta con il tempo ed il sentimento è maturato lentamente. Ora si amano ancora come il primo giorno e Giovanna dice di aver conosciuto, con Amadeus, l’amore vero, che ti prende testa e cuore e che lei prima non conosceva. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta l’intervista a Giovanna Civitillo e vi è simpatica la moglie di Amadeus? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!