Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Arriva Fikret, Ecco Che Cosa Nasconde!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: a Cukurova arriva Fikret, un uomo misterioso vicino alla famiglia di Fekeli che però sembra avere qualcosa da nascondere…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle prossime puntate, i telespettatori faranno la conoscenza di un nuovo importante personaggio. Si tratta di Fikret Fekeli che, come suggerisce il cognome, sarà imparentato con Ali Rahmet. Il giovane però inizierà a comportarsi in maniera strana e sarà evidente che stia nascondendo qualcosa a tutti.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: arriva Fikret a Cukurova!

Nel corso delle prossime puntate di Terra Amara, fa il suo ingresso un nuovo personaggio di nome Fikret. Quest’ultimo ha un cognome che ovviamente i telespettatori riconoscono subito, ossia Fekeli. Infatti si tratta proprio di suo nipote. Fin dal suo arrivo, Fikret inizia a comportarsi in maniera strana e vaga per Cukurova osservando il comportamento e le abitudini dei suoi abitanti. In particolare Fikret guarda da lontano Yilmaz alle prese con la fabbrica di cotone, oppure gli Yaman al lavoro con le loro attività. Un giorno, proprio mentre sta circolando per la cittadina, Fikret rischia di investire inavvertitamente una donna. Dopo averle prestato i primi soccorsi, l’uomo la invita a prendere un caffè insieme a lui per ristabilirsi dopo lo spavento e per conoscersi meglio. La donna in questione è proprio Sermin, che è ancora scioccata dopo l’omicidio del suo ex amante Hatip. Durante il caffè, Sermin appare fin da subito affascinata dal nuovo arrivato e gli pone una serie di domande. Allo stesso tempo, la donna non esita a raccontare allo sconosciuto tutti i dettagli di Cukurova, ma anche sui suoi abitanti e sugli ultimi gossip che hanno coinvolto la cittadina. Al contempo, Sermin si sofferma anche sulla famiglia Yaman e su Fekeli, che sembrano attirare molto l’interesse di Fikret.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fikret nasconde qualcosa che riguarda gli Yaman!

Fikret ascolta tutti i pettegolezzi di Sermin ma in particolare chiede approfondimenti quando lei menziona il nome di Demir e Hunkar. È evidente che Fikret stia nascondendo qualcosa e che la cosa possa avere a che fare proprio con la famiglia Yaman. Intanto Fikret si presenta da Fekeli e dopo un iniziale sospetto, fa sapere di essere il figlio del fratello Musa che lui ha cercato per moltissimo tempo. Quindi, Fekeli si lascia andare alla commozione ed ospita subito il ragazzo a casa. Nel frattempo, però, Fikret ha tanti atteggiamenti sospetti e sembra sempre più interessato a gravitare attorno agli Yaman. Al contempo sembra avere un occhio particolare per la dottoressa Mujgan. In realtà, con il trascorrere delle puntate, si scopre chi è davvero Fikret e che cosa sta nascondendo. Quest’ultimo è un figlio illegittimo di Adnan Yaman, che finora non era mai venuto alla luce. Di conseguenza è il fratellastro di Demir ed intende avanzare pretese sull’eredità e sul denaro. Fikret, quindi, inizia a scrivere delle lettere anonime dai toni minacciosi direttamente a Demir. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Fikret riuscirà a vincere contro la famiglia Yaman oppure succederà qualcosa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!