Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l’addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!

L’addio di Amadeus alla Rai è diventato ufficiale, dopo tanti giorni di voci ed indiscrezioni. A confermarlo è stato proprio il diretto interessato con un video in cui ha comunque ringraziato la Rai per le esperienze positive avute in questi anni. Ora iniziano a moltiplicarsi le voci sul passaggio al Nove e sembra proprio che Amadeus stia stato convinto con una cifra generosa.

Amadeus: offerta di 5 milioni di euro annui per passare al Nove!

Amadeus ha confermato con un video la sua intenzione di lasciare la Rai. Le voci che si erano susseguite sono state confermate e di conseguenza il conduttore non sarà più il protagonista di nessuna delle sue trasmissioni sulla tv di Stato. Ora non resta che attendere per vedere dove andrà Amadeus e sembra proprio che il suo canale diventerà il Nove, dove si è già trasferito Fabio Fazio con Che tempo che fa. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando, tra le altre cose, ad aver convinto Amadeus a questo passaggio sarebbe stata anche una cifra generosa offerta dalla Warner Bros Discovery, ossia l’azienda che possiede il Nove. Si parla di quindici milioni di euro per tre anni, durante i quali il conduttore sarà in esclusiva vincolato soltanto al Nove. Una cifra molto alta, che corrisponde a cinque milioni di euro annui e che secondo quanto trapelato, la Rai non avrebbe mai potuto pensare di pareggiare o offrire. Quest’ultimo tema è discusso poiché sembra che invece l’abbia fatto, ma a quanto pare, il Nove è comunque riuscito a mantenere l’offerta più alta convincendo così Amadeus. Per quanto riguarda tutti gli altri motivi che si erano ipotizzati, non è arrivata alcuna conferma e probabilmente soltanto il diretto interessato potrà dare le sue spiegazioni.

Amadeus: programmi in prima serata e in preserale sul Nove!

Mentre le indiscrezioni sulla retribuzione di quindici milioni di euro per tre anni sono state confermate da diverse testate come LaPresse, rimangono ancora dubbi su quello che farà Amadeus sul Nove. Secondo quanto trapelato fino a questo momento, gli saranno affidati diversi programmi, sia del preserale sia invece della prima serata. Si vocifera anche della possibilità che ad Amadeus venga affidato l’intero intrattenimento del Nove ed uno show musicale, dopo il successo invece ottenuto con il Festival di Sanremo. Intanto, mentre tutti danno per scontato che il conduttore passerà al Nove, sembra proprio che il contratto non sia stato ancora ufficialmente firmato. C’è chi ipotizza che questa sia una tecnica, visto che al momento nella proposta Amadeus figurerebbe soltanto come conduttore. Attendendo per firmare potrebbe anche sperare di avere voce in capitolo nella formulazione dei format ed altri ruoli di spicco inerenti alle trasmissioni. Perciò sarebbe solo questione di tempo e di trattative prima di avere la firma di Amadeus sul contratto e quindi il definitivo passaggio al Nove. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’addio di Amadeus alla Rai e lo seguirete sul Nove? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Marica Pellegrinelli Ha Partorito: La Reazione Di Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha partorito: lei stessa ha annunciato la notizia con foto e post su Instagram. È arrivata quasi subito la reazione di Eros Ramazzotti, che ha avuto una lunga relazione con lei, e di sua figlia Aurora!