Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, arriverà una rivelazione destinata a sconvolgere per sempre le vite di Jana e Manuel. Infatti i due, che non hanno mai smesso di amarsi nel corso delle stagioni, scopriranno di essere fratelli e in questo modo la loro relazione dovrà giungere al termine. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana scopre che lei e Manuel sono fratelli!

La Promessa sta per regalare un nuovo colpo di scena ai telespettatori, tra i più clamorosi di sempre. Tutto ha inizio con l’arrivo di Salvador Romea, un altro parente di Alonso e parte quindi della grande famiglia de La Promessa. Gli occhi di Jana finiscono immediatamente su di lui in quanto la domestica inizia a sospettare che lui possa essere il suo padre biologico. La situazione è destinata a peggiorare quando Jana trova delle fotografie di sua madre Dolores tra gli effetti personali di Salvador. Scioccata, Jana decide di affrontare una volta per tutte Salvador, chiedendogli cosa c’entri lui con Dolores. L’uomo, allora, rivela una volta per tutte di aver avuto una relazione con Dolores che voleva tenere nascosta ma, quando le cose sono degenerate, l’ha assassinata. Poi, ha rapito il suo neonato, che aveva avuto proprio da lei e che altri non era che Manuel. Di conseguenza Jana scopre di essere la sorella di Manuel. Per la ragazza si tratta di uno shock enorme in quanto questo significa che non potrà più portare avanti la sua relazione con il marchesino, e che il fratellino rapito che tanto stava cercando è sempre stato accanto a lei per tutti questi anni.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: addio per sempre tra Manuel e Jana!

Romulo è tra i primi a venire a conoscenza di questa situazione e di conseguenza ne parla con Manuel, ammettendo di aver tenuto nascosto per anni parte del segreto. Manuel è scioccato, non vuole pensare che Jana sia sua sorella ed inizialmente si convince che questa storia non sia vera. Dopo aver trovato le prove, però, tutti i suoi dubbi vengono spazzati via e di conseguenza Maunel non può fare altro che accettare la realtà. Lui e Jana si dicono per sempre addio e sono costretti ad interrompere la loro bella storia d’amore per la quale, ormai, Manuel era disposto anche a rinunciare al suo titolo e alla vita a La Promessa. Intanto Romulo, a causa della tensione per questa situazione così spiacevole e per via dei sensi di colpa, accusa un malore che potrebbe essere anche un grave infarto. Rimane però da capire se effettivamente questa storia sia vera o se Salvador Romea rappresenti soltanto un espediente per depistare Jana e Manuel. Appare difficile, infatti, credere che la storia d’amore dei protagonisti possa davvero finire in questo modo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Jana e Manuel sono davvero fratelli e che cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!