Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle prossime puntate della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà Flora ed il suo rapporto con Umberto. Sempre più delusa dal commendatore e sempre più sicura che lui sia innamorato di Adelaide, Flora deciderà di voltargli le spalle alleandosi con Marcello per aiutarlo a superare la difficile situazione che sta vivendo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: crisi tra Flora e Umberto!

Il Paradiso delle Signore regalerà nuovi colpi di scena ai telespettatori che stavolta avranno a che fare con Flora e Umberto. Nelle puntate della telenovela già andate in onda, i telespettatori stanno assistendo ad una profonda crisi nella coppia. La stilista non si sente supportata nel suo lavoro da Umberto, che non le fa mai complimenti ma al contrario ha l’abitudine di criticare aspramente tutti i suoi lavori. Dal canto suo, Umberto prova una forte gelosia da quando ha visto che Adelaide e Marcello si sono riconciliati. Questo ha dato a Flora la prova del fatto che i sentimenti del commendatore per la Contessa non si sono mai spenti. Le cose per la coppia sono destinate a peggiorare soprattutto quando Marcello scopre che il fratello Matteo è stato arrestato. I dubbi da parte di Barbieri sul fatto che Umberto possa essere coinvolto crescono, ed anche Flora non è affatto felice della situazione che si è venuta a creare. Nella certezza che Umberto sia innamorato di Adelaide come è sempre stato, la stilista decide di prendere decisioni importanti in merito alla sua relazione. Infatti sembra proprio che non manchi molto al punto di rottura tra i due, che è destinato a portare Flora a prendere delle decisioni sorprendenti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora alleata con Marcello contro Umberto!

Come svelano le indiscrezioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, dopo aver posto fine alla relazione con Umberto, Flora è pronta a compiere una mossa sorprendente per vendicarsi dell’uomo e di tutte le sue cattive azioni. Secondo le anticipazioni, Flora decide quindi di allearsi con Marcello. Si tratta di un colpo basso per Umberto, visto che Barbieri è il suo peggior nemico e sta cercando di insabbiare la sua responsabilità nella truffa ai danni dello stesso Marcello. Flora potrebbe anche decidere di lasciare il lavoro che porta avanti con Umberto e chiedere a Marcello di farsi nuovamente assumere al Paradiso delle Signore. Barbieri infatti potrebbe avere il potere di intercedere soprattutto con Vittorio. Questa mossa da parte di Flora potrebbe essere decisiva per smascherare Umberto e far emergere la sua manipolazione ai danni di Matteo, che ha poi causato la truffa. Infatti, ora Umberto sta anche cercando di riscattare Silvana per mantenere il segreto, e se la cosa dilagasse troppo, potrebbe venire più facilmente a galla anche grazie all’intervento di Flora. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe questo colpo di scena in merito a Flora e cosa succederà ad Umberto? Finirà in carcere? E’ quello che vorrebbero tutti i fans della soap opera italiana! A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Il Ritorno Di Ramona!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona ritorna, ma è molto confusa su ciò che è successo e crescono i dubbi sulla verità. Intanto Abel fa la sua grande proposta a Jana!