L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L’Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!

L’Acchiappatalenti è il nuovo programma di Milly Carlucci prossimamente in onda su Rai 1. La trasmissione sostituisce Il cantante mascherato che è stato definitivamente sospeso. Al centro del programma ci saranno i talent scout, che dovranno notare i concorrenti più talentuosi in gara per poi sottoporli al parere della giuria. Si tratta di cinque personaggi molto famosi.

L’Acchiappatalenti: chi saranno i cinque talent scout famosi!

L’Acchiappatalenti è la nuova trasmissione di Milly Carlucci. Dopo la chiusura de Il cantante mascherato, la conduttrice si occuperà di un altro programma dedicato al talento. I concorrenti però non saranno personaggi famosi, ma artisti di ogni genere pronti a mettersi in gioco e a dimostrare le loro abilità. A sceglierli dovranno essere i talent scout, cinque vip molto noti che individueranno i più grandi talenti in gara e li sottoporranno poi alla giuria. Tra i talent scout ci saranno delle vecchie conoscenze di Milly Carlucci e delle sue trasmissioni. Infatti sono stati confermati i nomi di Teo Mammucari, che è stato al centro dell’attenzione dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ma anche Francesco Paolantoni e Nino Frassica, entrambi comici molto noti nell’ultimo periodo. Ci sarà poi Sabrina Salerno, tra le altre cose ex volto di Ballando con le stelle, ed infine Mara Maionchi, produttrice discografica che probabilmente dovrà concentrare la sua attenzione sui talenti dei cantanti. I nomi sono già stati confermati ed infatti stanno iniziando ad apparire anche nella pubblicità della trasmissione. Oltre a loro ci saranno altri tre vip, che rappresenteranno la giuria, che avrà il compito di stabilire se davvero i talenti individuati dai talent scout sono meritevoli oppure no.

L’Acchiappatalenti: la giuria ed il regolamento!

Ne L’Acchiappatalenti, i giurati dovranno valutare i talenti che invece verranno proposti dai talent scout. I tre nomi confermati per la giuria sono quelli di Simona Ventura, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno importante in televisione dopo l’addio forzato a L’Eredità, che è stata poi affidata a Marco Liorni. Per quanto concerne il regolamento, come abbiamo visto i talent scout dovranno sottoporre alla giuria il concorrente su cui sceglieranno di investire, ma esiste la possibilità che questo talento si riveli un impostore. Infatti alcune performance avranno un esito disastroso, ma non sarà possibile comprenderlo dall’inizio, perciò i talent scout dovranno stare molto attenti ai concorrenti che sceglieranno. Come detto da Milly Carlucci, il programma sarà all’insegna del divertimento quindi verranno inseriti anche questi momenti di leggerezza che metteranno alla prova i cinque vip che sceglieranno i talenti. Ora sicuramente la Rai spera che L’Acchiappatalenti vada meglio de Il cantante mascherato, che sta sostituendo. Infatti l’altro programma era stato poi chiuso per ascolti bassi. La speranza è che invece questa trasmissione, con tanti vip, possa incontrare il favore del pubblico ed essere magari confermata anche per le prossime edizioni. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante L’Acchiappatalenti e condividete le scelte fatte per giuria e talent scout? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Marica Pellegrinelli Ha Partorito: La Reazione Di Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha partorito: lei stessa ha annunciato la notizia con foto e post su Instagram. È arrivata quasi subito la reazione di Eros Ramazzotti, che ha avuto una lunga relazione con lei, e di sua figlia Aurora!