Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!

Il Paradiso delle Signore 8 prosegue e molto presto i telespettatori assisteranno ad un colpo di scena che riguarderà Marta e Vittorio. I due, ancora uniti dal matrimonio che credevano essere sciolto, decideranno di intraprendere una strada che cambierà per sempre le loro vite e che realizzerà un desiderio del passato, ossia quello di adottare un bambino. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio sono ancora sposati e tornano insieme!

Nel corso delle puntate in onda de Il Paradiso delle Signore, si è definitivamente compreso che i sentimenti di Marta per Vittorio non si sono mai spenti, a distanza di tutti questi anni. Infatti, soprattutto parlando con Umberto e Adelaide, Marta ha fatto intendere che il suo sentimento nei confronti di Vittorio non si è mai spento. La cosa ha scatenato una forte gelosia da parte di Matilde, che non ha potuto fare a meno di notare la grande complicità tra gli ex coniugi. I due, recentemente, si sono anche uniti per aiutare Rita, una ragazza madre che non sa come curare ed occuparsi del suo bambino. In seguito, Matilde scopre che c’è stato un errore nei documenti per l’annullamento del matrimonio. A causa di un errore burocratico commesso, lei e Vittorio risultano ancora sposati, a differenza di quanto credevano tutti. Marta lo riferisce a Vittorio e si impegna con Adelaide perché l’errore possa essere risolto, ma inevitabilmente la notizia li riavvicina, facendo accrescere la gelosia di Matilde. Con il corso del tempo, i due finiscono per lasciarsi andare di nuovo alla passione ed entrambi non possono fare a meno di confessare i loro reciproci sentimenti. Perciò, avviene il tanto atteso ritorno della coppia Marta-Vittorio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio adottano il bimbo di Rita!

Verso il finale dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, secondo molte indiscrezioni è destinato ad arrivare il finale a sorpresa che molti speravano. Tornati ad essere una coppia, Marta e Vittorio decidono di adottare il figlio di Rita. Il caso della donna è stato preso a cuore da entrambi fin da subito, e la ragazza ha sempre espresso la sua volontà di dare una vita migliore al bambino, che lei non avrebbe potuto dargli. Per questo motivo i due, da sempre desiderosi di avere un figlio, potrebbero realizzare il loro sogno nel cassetto. Allo stesso tempo il momento potrebbe essere decisivo anche per Matilde, che aveva da tempo intrapreso una relazione con Vittorio. Anche il matrimonio della Frigerio con Tancredi non è mai stato annullato, e lui ha ribadito anche recentemente l’intenzione di riconquistare il cuore della donna. Nel finale di stagione, entrambe le coppie, sia quella formata da Marta e Vittorio sia quella di Matilde e Tancredi, potrebbero ricompattarsi definitivamente per voltare pagina e guardare al futuro. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Marta e Vittorio insieme e con un bambino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!