Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!

Lorella Cuccarini è tra le protagoniste del serale di questa edizione di Amici. È infatti una delle professoresse ed ogni tanto è al centro dei guanti di sfida tra i professori che servono per interrompere un po’ la gara e divertire il pubblico. Nel corso dell’ultima puntata trasmessa, Lorella ha interpretato Raffaella Carrà per omaggiarla, ma si è scoperto che in realtà l’aveva più volte attaccata quando era in vita, rivolgendole parole al vetriolo.

Lorella Cuccarini: l’attacco a Raffaella Carrà nel 2014!

Lorella Cuccarini ha fatto molto parlare di sé nel corso di una delle puntate del serale di Amici 23. Durante il guanto di sfida tra i professori, in cui i vari insegnanti ballano e cantano sfidandosi tra loro, Lorella ha scelto di interpretare Raffaella Carrà mettendo in scena il Tuca Tuca e “A far l’amore comincia tu”. La Cuccarini ha dichiarato di aver voluto, in questo modo, omaggiare un grande mito italiano. Sui social però si sono subito scatenati i commenti contro di lei, e sono stati riportati al centro dell’attenzione alcuni tweet risalenti al 2014, in cui la Cuccarini scriveva di non aver incontrato la Carrà per 30 anni, e di sperare di non incontrarla più anche per i prossimi 30. Lorella scriveva anche che Raffaella era stata per lei un’amara delusione. Il motivo era legato al programma Forte Forte Forte, che stava debuttando in quel periodo e di cui la Carrà era l’ideatrice. In giuria ci sarebbe dovuta essere anche Lorella Cuccarini, come riportarono con insistenza anche tutti i giornali dell’epoca, ma qualcosa cambiò all’ultimo momento. Evidentemente questa mossa non fece per niente piacere alla Cuccarini che si scatenò contro la Carrà in più di un’occasione.

Lorella Cuccarini: le motivazioni del litigio con Raffaella Carrà!

Fu la stessa Lorella Cuccarini a spiegare, attraverso il suo sito web, per quale motivo aveva scritto quei tweet contro Raffaella Carrà e che cosa fosse successo. La Cuccarini raccontò di essere stata invitata ad un incontro con la Carrà, che aveva avuto per lei delle parole splendide, le aveva rivolto una vera e propria dichiarazione d’amore chiedendole di fare parte di un programma, Forte Forte Forte. Le trattative con la Rai durarono pochissimo e tutto sembrava andare per il meglio, e la Cuccarini allora si occupa di modificare i suoi impegni teatrali con Rapunzel proprio per andare incontro alle nuove esigenze lavorative. Tutti i giornali la citavano come giudice del programma ma a lei non arrivava l’ufficialità. La Cuccarini ha poi raccontato che fu Bibi Ballandi a mettersi in contatto con il suo agente Lucio Presta per informarla che non sarebbe più stata la giudice del programma. Lorella ha dichiarato che questa è stata una grande delusione da parte di uno dei personaggi, Raffaella Carrà, che aveva più amato nella sua infanzia ed anche nella sua vita professionale. Da qui, poi, tutti i tweet polemici contro di lei. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questa storia e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Franco Di Mare: Chi È La Compagna Giulia Berdini!

Franco Di Mare: il noto giornalista sta affrontando la sua battaglia contro il tumore e ha parlato proprio dell'importanza delle persone che lo circondano, tra cui la sua amata compagna Giulia Berdini. Ecco chi è!