Amadeus Lite Con Lucio Presta: Ecco Che Cosa E’ Successo!

Amadeus: Lucio Presta non è più il suo agente e le voci sono state confermate. Durante la conferenza stampa, Amadeus ha rivelato che i motivi li sa soltanto Presta!

Amadeus e il suo storico agente Lucio Presta hanno chiuso i rapporti. La conferma era già arrivata nel periodo natalizio ma ora, in una conferenza stampa, il conduttore ha parlato dell’argomento senza però voler dare ulteriori spiegazioni su quello che è successo. Secondo Amadeus, infatti, quello che è accaduto non interessa al pubblico.

Amadeus parla della fine del rapporto con Lucio Presta: i motivi li sa solo lui!

Tra Amadeus e Lucio Presta la storica collaborazione è finita, proprio nel periodo di Natale. Le voci erano già circolare con insistenza alla conferenza per Sanremo Giovani quando Presta non era presente. In seguito è arrivata la conferma. Sui giornali la notizia era già stata anticipata, dicendo che la collaborazione tra i due si era conclusa per via di alcune divergenze personali e lavorative. Per questo motivo la decisione sarebbe arrivata da parte di Amadeus, di sospendere la collaborazione con il suo storico agente. Lucio Presta vanta tante altre collaborazioni con dei personaggi molto famosi, per esempio è anche l’agente di Barbara D’Urso o di Lucio Presta. Durante la conferenza stampa in Rai in occasione della fine dell’anno, naturalmente si sono moltiplicate le domande dei giornalisti che hanno voluto sapere le ragioni di questa rottura inaspettata. Fin da subito però Amadeus ha lasciato intendere di non voler parlare di questo argomento e non ha spiegato ulteriori dettagli se non quello che si conoscevano già. Il conduttore, che sarà nuovamente al timone del Festival di Sanremo, ha sottolineato che i motivi della loro rottura non sono interessanti per il pubblico e riguardano solo loro. Però, ha precisato che i motivi di quanto successo li sa, molto bene, Lucio Presta. Da qui si deduce che il conduttore ha deciso di chiudere per dei motivi che ancora non si conoscono.

Amadeus nella conferenza stampa: adesso si guarda al futuro!

Nel corso delle sue dichiarazioni alla conferenza stampa di fine d’anno, Amadeus ha liquidato la vicenda di Lucio Presta dichiarando che da questo momento in poi, bisogna guardare al futuro. Da parte sua quindi non c’è l’intenzione né di chiarire di ciò che è successo, né di fare passi indietro. Per questo motivo l’ipotesi dello scontro tra i due e delle divergenze appare evidente. Amadeus ha precisato poi di non voler raccontare certe cose in una conferenza stampa. Il conduttore ha poi aggiunto che, per quanto riguarda il suo Festival di Sanremo, è felice di aver concretizzato il suo obiettivo di fare un Festival composto soltanto da super ospiti. Infatti in questo modo tutti entreranno vincitori e l’essenziale sarà partecipare. Non è chiaro il perché Amadeus abbia detto questo mentre rispondeva alle domande di Lucio Presta e se le divergenze con l’agente avessero a che fare con Sanremo. Ciò che è certo è che Presta l’aveva sempre affiancato nei festival precedenti. Voi che cosa ne pensate? Vi ha sorpreso la notizia e secondo voi che cosa è successo davvero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!