Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Sceglie Raffaella!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il momento della scelta di Brando che lascia il programma con Raffaella. Beatriz piange ma augura il meglio al tronista!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, il protagonista assoluto è stato Brando che ha fatto la sua scelta, lasciando la trasmissione con Raffaella. Beatriz è rimasta molto delusa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le ultime esterne di Brando!

La puntata si apre con Maria De Filippi che annuncia la scelta di Brando. Il tronista, dopo aver annullato il momento precedente della scelta, è pronto. Gianni ironizza dicendo che ha un déja vu. Entrano in studio anche Raffaella e Beatriz, le due hanno trascorso mezza giornata insieme al tronista. Dicono che non vogliono parlare per non fare danni. Viene mostrata l’esterna con Raffaella, la corteggiatrice lo invita a fare una scelta senza dubbi, altrimenti lei penserà sempre che magari stia pensando all’altra anche dopo una eventuale scelta. Dopo la discussione il clima si distende. In studio Raffaella dice che ha cercato di smorzare la rabbia per godersi l’esterna. Durante l’esterna con Beatriz, invece, è stato tutto più tranquillo e la corteggiatrice ha parlato al telefono con la madre di Brando. Beatriz è sicura che è l’ultima volta che lo vede e dice che le mancherà. In studio Beatriz dice che ha apprezzato l’esterna perché l’ha vissuta con leggerezza. Viene trasmessa la seconda parte dell’esterna con Raffaella, i due ridono e parlano di convivenza. Gianni dice che sembravano una coppia. Nella seconda parte dell’esterna con Beatriz i due pranzano. La corteggiatrice si commuove, poi stringe la mano a Tina per fare pace, l’opinionista però non ha intenzione di fare marcia indietro sulle cose che ha detto. Brando dice che la scelta è chiara, ma in ogni caso gli dispiacerà perdere una delle due. Poi arriva la terza parte dell’esterna con Beatriz in cui si abbracciano calorosamente. Gianni fa notare che Brando ha parlato di Beatriz al passato e poi l’ha stretta come quando si deve salutare una persona.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Raffaella è la scelta di Brando!

Gianni vuole mettere allegria e quindi fa ballare Sinceramente di Annalisa a tutti. Maria chiede al parterre chi sceglierà Brando, la maggioranza dice Beatriz. Lui fa entrare prima quest’ultima. Brando fa un lungo discorso a Beatriz, dice che è stato un lungo percorso a volte anche faticoso, ma non hanno mai ritrovato la complicità iniziale. Le dice che è bellissima e che spera possa trovare una persona in grado di amarla ma non è lei la scelta. Beatriz la prende bene, dice che Brando è una bella persona e lo ringrazia per il percorso. Alessandro del Trono Over la conforta. Entra Raffaella, Brando ripercorre la loro storia, dice che è stato un percorso strano e voleva persino eliminarla. Lui però si è lasciato andare, si è raccontato e lei è la scelta di cuore, non quella razionale. Lei dice sì, ballano e scendono i petali. Raffaella conclude dicendo che era pessimista perché non voleva avere aspettative. Con la scelta finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta di Brando o avreste preferito Beatriz? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!