Hercai: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Soap Turca Su Real Time!

Hercai: la nuova soap opera turca andrà in onda su Real Time, dopo il successo riscosso in patria e non solo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla soap!

Real Time sta per proporre al suo pubblico una nuova soap opera turca. Dopo il lungo successo de Il Dottor Alì, sta per debuttare anche la soap opera Hercai. Trasmessa dallo stesso canale che diede i natali a Terra Amara, la soap opera racconta un’altra storia intensa di amore e di passione.

Hercai: la trama della nuova soap opera turca di Real Time!

Hercai è la nuova soap opera turca che andrà in onda su Real Time. Dopo il clamoroso successo ottenuto da queste soap opera su Mediaset, anche Real Time ne propone un’altra dopo Il Dottor Alì, serie che è diventata apprezzatissima in Italia e all’estero. Hercai, invece, significa orgoglio in lingua originale ed è andato in onda su Atv, lo stesso canale che ha trasmesso Terra Amara in questi ultimi anni. Al centro dell’attenzione, c’è l’amore e la vendetta che riguarda due famiglie storicamente rivali. Reyyan è una ragazza giovane ed innocente, che vive in una famiglia difficile e convive con suo nonno. Quest’ultimo la maltratta e le fa vivere una vita d’inferno in quanto lei non è la sua nipote biologica. Nella famiglia rivale invece c’è Miran, uomo senza scrupoli, che ha avuto un grande successo nella vita. Quest’ultimo vive soltanto per vendicare la morte dei suoi genitori ed il piano di vendetta coinvolge proprio la famiglia di Reyyan. Miran è pronto a tutto per far tornare a brillare il cognome della sua famiglia ma, quando conosce Reyyan, il suo proposito inizia a cambiare. I due si innamorano ed inizia quindi la storia di un amore impossibile, che però con il tempo farà riflettere Miran sulle crudeltà commesse e sui suoi veri obiettivi nella vita.

Hercai: il cast e quando andrà in onda la soap turca!

Hercai ha un cast di attori molto noti in Turchia, ma ancora non conosciuti in Italia. Akin Akinozu veste i panni del protagonista Miran, mentre Reyyan è interpretata da Ebru Sahin. Sono poi numerosi altri gli attori che affiancano i protagonisti. La soap opera è già diventata amatissima in tutto il mondo, anche in Spagna dove ha ottenuto un grande successo in termini di telespettatori. A livello internazionale invece ha acquisito il titolo di Inconstant Love. Per quanto riguarda la data di messa in onda su Real Time, attualmente non si conoscono con precisione i palinsesti, ma la soap opera dovrebbe essere trasmessa in prima serata a partire dal mese di aprile. Significa che Hercai è destinato ad acquisire uno spazio rilevante nei palinsesti settimanali di Real Time. Rimane da capire in che modo la rete deciderà di organizzarsi con le puntate. Infatti in Turchia la soap opera è durata due anni, Real Time potrebbe invece organizzarsi per abbreviare la durata oppure mandarla in onda in più stagioni. Sicuramente nel corso delle prossime settimane questo apparirà più chiaro. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa soap opera e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!