Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 2 al 5 Aprile 2024: Marta E Vittorio Sempre Più Vicini!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 2 al 5 aprile 2024: Marta e Vittorio sono sempre più vicini. Anche Tancredi vuole riconquistare il cuore della sua ex moglie Matilde!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dal 2 al 5 aprile 2024, ampio spazio sarà dedicato a Marta e Vittorio. I due si accorgeranno che i sentimenti che provano in passato non si sono mai spenti, mentre Tancredi proverà a fare breccia nel cuore di Matilde. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Maria capisce di provare dei sentimenti per Vito dopo l’incidente subito dal ragazzo. I due tornano insieme, ma il loro rapporto non è come quello di prima e la Puglisi continua ad avere dei dubbi anche in merito a Matteo. Vittorio incontra spesso Marta per la casa famiglia e per aiutare la ragazza madre Rita. Però non dice nulla a Matilde di tutti gli incontri con la sua ex moglie. Rosa ha la possibilità di intervistare la Contessa, che la mette continuamente in difficoltà per via del suo rapporto con Marcello. Rosa però riesce a salvare la situazione. Hofer manda i contratti da firmare ma Marcello vuole vederci chiaro ed avere un incontro di persona con l’imprenditore. La cosa provoca il panico in Umberto, che teme che il piano stia saltando, ed invita Matteo ad agire.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 2 al 5 aprile 2024: Marta e Vittorio ancora innamorati!

  • Lunedì 1 aprile 2024: La soap non viene mandata in onda in occasione delle festività pasquali, perciò si parte dal giorno martedì 2 aprile 2024.
  • Martedì 2 aprile 2024: Tancredi confessa ad Umberto che i suoi sentimenti per Matilde sono più vivi che mai. Vuole fare tutto ciò che è in suo potere per riconquistarla. Umberto decide di supportare Di Sant’Erasmo e promette tutto il suo aiuto. Clara ha vinto la gara ciclistica ma scopre che rischia di essere squalificata. A sua insaputa, infatti, Alfredo le ha montato il cambio che non è ancora stato brevettato e che non è riconosciuto ufficialmente. Questo potrebbe costare la vittoria a Marta, per colpa di Perico. Alla fine, Marcello va in Germania per incontrare Hofer per dissipare tutti i suoi dubbi. Inaspettatamente, comunica a Matteo di aver risolto tutti i suoi dubbi. L’affare si può fare senza problemi. Portelli continua a fare i conti con i suoi sensi di colpa, visto che tutto questo potrebbe significare enormi problemi per l’attività. Maria ha preso la decisione di andare a Parigi per incontrare Defois. Questo incontro potrebbe rivelarsi decisivo per la sua carriera ed un altro grande cambiamento per lei. Vito si offre di accompagnarla, dimostrando di appoggiare la sua decisione. Maria però continua ad avere dei dubbi sui comportamenti di Lamantia e allo stesso tempo continua ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti.
  • Mercoledì 3 aprile 2024: Tancredi vuole assolutamente riconquistare Matilde ed è pronto a dare fondo a tutta la sua determinazione per farlo. Ha già un progetto ben preciso in mente per raggiungere il suo obiettivo e questo piano viene condiviso anche da Umberto, pronto ad appoggiare l’amico. Clara riceve delle notizie non buone in merito alla sua probabile squalifica per l’uso del cambio. Sembra proprio che la sua carriera ciclistica possa essere messa a rischio definitivamente da quanto sta accadendo. Irene lo viene a sapere e se la prende con Alfredo. Infatti lo accusa di aver rovinato la vita e la carriera di Clara soltanto a causa della sua competizione con Crespi. Questo avvenimento sembra deteriorare ulteriormente il rapporto tra i due ex fidanzati. Don Saverio, vedendo Marta e Vittorio trascorrere del tempo insieme, non fa fatica a dedurre che c’è ancora qualcosa tra di loro. Per questo motivo decide di organizzare qualcosa che possa aiutare i due a riavvicinarsi ed anche ad aprirsi tra di loro in merito a ciò che provano veramente. Matilde, naturalmente, rimane ignara di tutto questo. Umberto, intanto, durante un dialogo con Adelaide non fa altro che screditare Marcello. La cosa non passa inosservata agli occhi di Flora, che capisce che Umberto vuole soltanto avere la stima e l’attenzione della Contessa.
  • Giovedì 4 aprile 2024: Vito cerca in tutte le maniere di recuperare il rapporto con Maria, per fare in modo che diventi come quelli di un tempo. Purtroppo però sembra impossibile che tutto torni ad essere come prima. Alfredo chiede scusa a Clara per aver compromesso la sua carriera ciclistica. La mossa fatta da Perico è stata molto grave e perciò la Boscolo non se la sente del tutto di perdonarlo. Irene dice ad Alfredo che è arrivato il momento di mettere da parte le rivalità personali, soprattutto dopo una cosa così azzardata come quella che ha fatto. Perciò suggerisce a Perico di chiedere un aiuto a Leonardo Crespi in persona per risolvere la situazione con Clara ed evitare il peggio per la sua carriera. Maria sta per partire per Parigi, ed è Matteo ad andare a salutarla calorosamente. Mentre i due si salutano, c’è Malvezzi che li sta spiando. Quest’ultimo riferisce subito quello che ha scoperto ad Umberto, e sottolinea che c’è qualcosa di speciale tra i due. Tancredi intanto continua a portare avanti il suo piano per riavvicinarsi a Matilde. Contemporaneamente Marta e Vittorio passano molto tempo insieme e si avvicinano sempre di più.
  • Venerdì 5 aprile 2024: Marcello viene a sapere da Flora alcune informazioni in merito a ciò che è successo con la Contessa. Barbieri va su tutte le furie ed ha uno scontro con Adelaide in serata. Vittorio è molto confuso perché capisce di provare qualcosa per Marta. Allo stesso tempo ha paura di ferire Matilde e quindi chiede consiglio a Roberto. L’amico gli suggerisce di ascoltare il suo cuore e di tornare con Marta se questo è ciò che desidera. Leonardo si mette subito all’opera quando capisce che Clara è a rischio squalifica e la sua carriera sta rischiando grosso. Scende subito in campo per provare ad aiutarla in tutti i modi. Osservando il comportamento dell’uomo, Alfredo non può fare a meno di ringraziarlo. Una persona molto cara a Rosa, poi, va a trovarla, grazie alla sua collaborazione delle sue coinquiline. Adelaide decide di mettere da parte l’orgoglio e di affrontare direttamente Marcello per dirgli quello che prova. Anche Matteo sceglie di fare una mossa analoga. Infatti, vuole dimostrare tutto il suo sentimento a Maria e prende il volo per raggiungere la Puglisi. Vuole affrontare la donna e rivelarle tutti i suoi sentimenti una volta per tutte.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi tra Marta e Vittorio tornerà l’amore come un tempo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!