Endless Love, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Kemal Porta Via Nihan!

Endless Love, anticipazioni puntate dall’1 al 5 aprile 2024: Kemal vuole sapere la verità da Nihan e la porta fuori città. Emir è furioso per l’accaduto e pensa ad un modo per vendicarsi sia della moglie sia del suo rivale!

Endless Love prosegue e, nella settimana dall’1 al 5 aprile 2024, al centro dell’attenzione torneranno Nihan e Kemal. Quest’ultimo avrà intenzione di togliersi ogni dubbio sul matrimonio tra la sua ex fidanzata ed Emir, così si allontanerà insieme a lei dalla città. Naturalmente questo farà finire la pazienza di Emir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Kemal ed Emir hanno continui scontri. Kemal fa diverse mosse che mettono il rivale a disagio sul lavoro, mentre Emir ha dei problemi anche con Tarik. Emir promette di vendicarsi, mentre Nihan è molto turbata vedendo i due uomini scontrarsi e cerca il più possibile di placare il marito. Quindi decide di porre fine ad ogni genere di incontro con Kemal. L’amicizia di quest’ultimo con Leyla raggiunge un punto di svolta decisivo, mentre Ozan inizia a frequentare Zeynep e lo fa sapere alla sua famiglia. Nessuno è felice che il ragazzo stia frequentando la sorella di Kemal, nemmeno Nihan, e tutti gli intimano di smettere. Lui però non ha nessuna intenzione di farlo, visto che ormai si è innamorato della ragazza. Anche Fehime si scaglia contro Zeynep invitandola a non frequentare più Ozan, membro della loro famiglia rivale.

Endless Love, anticipazioni puntate dall’1 al 5 aprile 2024: Nihan e Kemal si chiariscono lontani dalla città!

  • Lunedì 1 aprile 2024: Kemal continua a provocare Emir e ad essere contro di lui sul lavoro. Nel frattempo, i sospetti di Emir crescono e l’uomo inizia a convincersi che ci sia molto che non gli è stato detto in merito alla relazione tra i due. Anche Kemal, dopo il confronto con Leyla, inizia ad avere dei dubbi sul fatto che originariamente il matrimonio tra Nihan ed Emir sia stato davvero dovuto all’amore. Kemal va a fare visita a Nihan ed inizia a dubitare quando vede che lei è triste e che non sembra essere a suo agio in presenza del marito. Per questo motivo l’uomo inizia ad essere sempre più certo che Nihan sia stata convinta in qualche modo a sposarsi. Nel frattempo Emir cerca di rimanere sulle tracce di Kemal e Nihan, nella certezza che stia succedendo qualcosa che nessuno vuole dirgli. Nihan, intanto, ascolta una conversazione privata del marito e si convince che quest’ultimo voglia fare del male a Kemal. Quindi cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con l’ex fidanzato per avvertirlo e consigliargli di fare attenzione.
  • Martedì 2 aprile 2024: Anche Kemal cerca un modo per contattare Nihan e per andare con lei in un posto dove potranno parlare in privato senza essere visti da nessuno. Kemal ha un’idea per farlo, che alla fine si dimostra vincente, anche se potrebbe innervosire molto Emir. Quest’ultimo intanto ha altri affari di cui occuparsi, con nuove lettere e pacchi che arrivano per ricattare lui e l’azienda. Emir rischia di perdere il controllo e prova a rivolgersi a suo padre, ma Galip si sente a disagio e non ha nessuna intenzione di appoggiare il figlio in questa situazione. Emir si allontana ancora di più dalla sua famiglia mentre si rende conto, proprio nelle stesse ore, che Nihan non è presente. L’uomo va su tutte le furie perché ritiene che la moglie si allontani quando lui ha più bisogno di lei e di potersi sfogare, ma le cose peggiorano quando si scopre che anche Kemal è assente. I due sono spariti contemporaneamente e si sono allontanati dalla città nello stesso momento. Questo fa parte del piano di Kemal che, per potersi confrontare con Nihan lontano da occhi indiscreti, ha deciso di comune accordo con lei di andare fuori città.
  • Mercoledì 3 aprile 2024: Nihan e Kemal, lontani dalla città, si incontrano e Kemal vuole scoprire a tutti i costi la verità. Quindi dice a Nihan che può parlargli liberamente, non la sentiranno nemmeno le spie del marito, ed è arrivato il momento di fare chiarezza sulla loro rottura e sulle ragioni che l’hanno spinta a sposare un uomo come Emir. Nel frattempo Emir cerca disperatamente la coppia, rivolgendosi anche ai suoi uomini, ma senza successo. Crescono i timori che la voce possa diffondersi e che gli altri possano iniziare a pensare che Nihan stia tradendo Emir. Questa preoccupazione è destinata a crescere nel momento in cui Nihan e Kemal passano anche la notte fuori casa, facendo crescere a dismisura la furia di Emir che ora vuole pensare ad un modo per farla pagare anche alla moglie. Kemal, intanto, ha occasione di chiarire molti dei suoi dubbi. Nihan gli conferma che lei non ha mai avuto né stima né amore verso Emir. Al contempo però non rivela la verità sul matrimonio combinato né sul modo in cui si lasciarono. La notte che Kemal trascorre lontano dalla città è insonne, perché l’uomo inizia ad avere molte idee su questo matrimonio infelice ed in lui comincia a formarsi l’intenzione di farlo interrompere a qualsiasi costo.
  • Giovedì 4 aprile 2024: Nihan e Kemal rientrano, mentre Emir, furioso, per prima cosa affronta Kemal. Gli dice che ovviamente la farà pagare per il tempo trascorso da solo con la moglie e ha già un piano. La sua intenzione è quella di distruggerlo e di farlo soffrire. Kemal ne è consapevole e sfida apertamente il rivale, che nel frattempo non può non prendersela anche con sua moglie, che è preparata a questa reazione e cerca di affrontarlo al meglio. Poco tempo dopo, viene tesa una trappola sul lavoro che crea non pochi grattacapi a Kemal. La situazione rischia di diventare complicata per lui, mentre Salih, assistendo a tutte queste cose, decide di andare a parlare con Nihan e gli dice che sospetta di Emir per quanto riguarda ciò che è successo a Kemal. Infatti non riesce a credere che sia un caso fortuito. Nihan invece inizia a sospettare anche di Ozan, perché ritiene improbabile che suo marito possa aver fatto tutto questo da solo. Nihan affronta apertamente il gemello che però non ha nessuna intenzione di parlare del loro piano né di ciò che ha fatto. Questo causa una nuova frattura nel rapporto tra fratello e sorella.
  • Venerdì 5 aprile 2024: Kemal deve risolvere rapidamente il problema che gli si è presentato. Nihan non esita ad offrirgli al muro, mentre vuole che Emir le confessi ciò che hanno fatto. Emir risponde vagamente che la loro fuga non poteva rimanere impunita e che comunque sul lavoro certe cose possono succedere. Kemal, intanto, non intende fare passi indietro e vuole sapere da Nihan tutta la verità sul matrimonio con Emir. Intanto Kemal riesce a recuperare la situazione e a sventare il piano di Emir. Quest’ultimo, furioso, intuisce abbastanza in fretta che c’è una talpa tra le sue persone fidate, che ha riferito in anticipo le loro mosse al nemico. Quindi Emir corre subito ai ripari, individuando le prime persone di cui si fida di meno e realizzando un vero e proprio interrogatorio. Kemal e Nihan, intanto, restano ancora una volta da soli, e Kemal è sempre più desideroso di scoprire la verità.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa dai due protagonisti e secondo voi quando emergerà la verità sul matrimonio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!