Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell’ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stata Ida che ha attraversato un momento di crisi. La Platano sembra avere intenzione di abbandonare il trono ma per il momento ha cambiato idea. Sicuramente però sta valutando questa possibilità, mentre ampio spazio è stato dedicato anche al Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida in crisi pensa di lasciare il trono!

Si è da poco conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne che ha visto Ida come protagonista. La tronista, infatti, era molto arrabbiata perché da una settimana non fa più esterne con i suoi corteggiatori e nessuno dei due gliele chiede. Di conseguenza non si sente corteggiata. La Platano ha manifestato quindi la sua intenzione di abbandonare il trono. La voce si era diffusa già nelle scorse giornate, quando Ida aveva pubblicato delle storie su Instagram nelle quali aveva ringraziato Maria De Filippi per il suo aiuto e per la sua grande disponibilità nell’aiutarla nel suo percorso. Ida ha deciso quindi di lasciare il trono ma alla fine, spinta anche dagli opinionisti, non l’ha più fatto. La Platano si è innervosita ulteriormente nel vedere che i suoi corteggiatori non hanno avuto nessuna reazione di fronte alla possibilità che lei abbandoni il trono. Alla fine però Pierpaolo ha chiesto ad Ida di ballare insieme a lui così da poter parlare. Ida lo ha fatto e pare che i due si siano chiariti. Stessa cosa poi è successa con Mario, con il quale Ida ha ballato alla fine della registrazione. L’ipotesi dell’abbandono del trono sembra essere scongiurata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello e Tiziana chiudono la frequentazione!

Nel Trono Classico è stato protagonista anche Daniele, il quale è andato in esterna con Marika. Le cose tra loro sono andate bene, mentre lo stesso non si può dire per Valerie. Quest’ultima ha detto di aver notato il totale disinteresse del tronista nei suoi confronti perciò non vuole perdere altro tempo con lui. La ragazza si è quindi eliminata. Nel Trono Over invece si è parlato con Marcello Messina che è andato in esterna con Tiziana. In studio i due hanno parlato e hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. Tra i due la situazione è stata molto tranquilla, non ci sono stati scontri ma semplicemente non è scattata la scintilla e non si trovano bene l’uno con l’altra. Ernesto Russo, invece, è uscito con Marianna, con cui era già iniziata una conoscenza nelle puntate precedenti. Tra loro le cose invece vanno bene e quindi continueranno a conoscersi. Nessuna notizia invece su Gemma e sulle sue conoscenze che per il momento si erano bruscamente interrotte, compresa quella con il giovane cavaliere arrivato appositamente per lei. Intanto Ida è rimasta per tutta la puntata e quindi, per ora, non se ne andrà. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per Ida e secondo voi cosa deciderà di fare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!