Giovanna Civitillo Contro Gli Insulti: Ecco La Sua Risposta!

Giovanna Civitillo contro gli insulti: nel corso di un’intervista, la moglie di Amadeus ha risposto in maniera molto diretta agli attacchi che le vengono rivolti sui social. Ecco cosa ha detto!

Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus e proprio per questo finisce spesso al centro della polemica. Su di lei si è detto che è raccomandata, che è conosciuta solo per essere la moglie del conduttore. Ultimamente sono anche circolate delle voci in merito al fatto che Amadeus avrebbe lasciato la Rai perché la rete non era disposta a dare dei programmi alla Civitillo. Lei, nel corso di un’intervista, ha risposto a tutte le accuse.

Giovanna Civitillo contro gli insulti: la mia autostima non si può scalfire!

Giovanna Civitillo è conosciuta per i suoi ruoli in televisione ma anche per essere la moglie di Amadeus. Per quest’ultimo motivo, la Civitillo finisce spesso nel mirino degli haters che molte volte l’hanno accusata di essere raccomandata. Queste affermazioni sono aumentate ora che in molti hanno sostenuto che Amadeus abbia lasciato la Rai perché la rete si sarebbe rifiutata di dare altri programmi alla Civitillo. In un’intervista a Novella 2000, Giovanna ha parlato proprio di questi insulti che riceve continuamente sui social. Innanzitutto, Giovanna ci ha tenuto a precisare che la sua carriera in Rai è iniziata nel 1996, anno in cui non conosceva neppure Amadeus. La sua carriera quindi è iniziata e proseguita a prescindere da lui. La Civitillo ha poi sottolineato che quando si guarda allo specchio, vede una donna soddisfatta. Giovanna ha dichiarato, nel corso dell’intervista, che anche se questo dispiacerà a molti odiatori, lei è una donna con una forte autostima che non si può scalfire e con una grande consapevolezza di sé. Quindi questi insulti non hanno nessun effetto su di lei proprio perché è consapevole di aver fatto una carriera da sola, costruita nel tempo e a prescindere dal suo matrimonio.

Giovanna Civitillo: ho lasciato il lavoro per mia scelta!

Giovanna Civitillo, nel corso dell’intervista, ha anche toccato il tema legato alla sua decisione di lasciare il lavoro dopo la nascita del figlio José. Anche questa decisione fu molto attaccata, ma la Civitillo ha dichiarato che per lei non esisteva soddisfazione più grande del potersi prendere cura della sua famiglia in maniera presente. Non voleva che fosse una tata a vedere i primi passi di José o ad ascoltare la sua prima parola. Giovanna ha spiegato che per lei la rinuncia alla danza non costituì in alcun modo un problema. Tutti dovrebbero inseguire la felicità secondo lei, che nel suo caso era la famiglia. La Civitillo poi ha aggiunto che l’amore vero rende persone migliori, nel suo caso è successo con Amadeus. Infatti, quando vede le sue foto del passato vede una ragazza egoista che pensava solo a se stessa. Amadeus e José hanno cambiato la lista delle sue priorità rendendola una persona di gran lunga migliore. Giovanna perciò ha respinto tutte le accuse e tutti gli insulti che vengono mossi contro di lei sui social e non solo. Voi che cosa ne pensate? Condividete le dichiarazioni fatte da Giovanna Civitillo e lei vi piace? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Poletti, Vita Privata: Chi È Il Marito!

Roberto Poletti: il conduttore di Mattino 4 è sposato da due anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su suo marito e su questa relazione!