Viola Come Il Mare 2, Ascolti Record: Il Successo E’ Meritato?

Viola come il mare 2: l’amatissima fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi ha riscosso un successo enorme. Infatti, è stata seguita da milioni di telespettatori!

Viola come il mare 2 è andata in onda dopo un’attesa lunghissima da parte del pubblico. In tanti aspettavano la seconda stagione da tempo, che è stata rimandata più volte. Ora che la fiction è stata trasmessa, l’affetto del pubblico è stato dimostrato anche dagli ascolti molto elevati, che hanno trasformato Viola come il mare nella fiction dei record.

Viola come il mare 2: record di telespettatori per la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi!

Viola come il mare 2 ha iniziato ad andare in onda e ha colpito fin da subito il pubblico. Le puntate hanno raccolto davanti allo schermo milioni di telespettatori. La trama di questa seconda stagione sembra aver quindi appassionato il pubblico, e ruota attorno alle vicende dei protagonisti che vogliono ricostruire le loro origini. Per un po’ si è ipotizzato addirittura che Viola e Francesco Demir potessero essere fratelli, ma poi grazie ai vari test del DNA effettuati, si è scoperto che non era così. Ora i due si occupano in ogni puntata dei casi di omicidio o dei gialli che sconvolgono la Sicilia e, allo stesso tempo, portano avanti quella che sembra essere sempre in procinto di trasformarsi in una bella storia d’amore. Gli ascolti sono veramente significativi soprattutto se si considera che la prima puntata è andata in onda contro la serata dei David di Donatello. Anche in quel caso Viola come il mare ha appassionato quasi 4 milioni di telespettatori, battendo tutti i record. Anche su Mediaset Infinity la fiction è seguitissima con 4,8 milioni di ore di streaming. La piattaforma infatti ha attirato il pubblico dato che le puntate sono state pubblicate in anteprima. Viola come il mare dunque si conferma una delle fiction più seguite di sempre di Mediaset.

Viola come il mare 2: entusiasmo di Mediaset e degli attori protagonisti per il successo!

Viola come il mare 2 ha convinto tutti e questo si è percepito anche attraverso le dichiarazioni di Mediaset. Giancarlo Scheri, il direttore della rete, ha dichiarato che la fiction è stata una vera e propria conferma anche grazie ai due volti amatissimi dei protagonisti, come Francesca Chillemi e Can Yaman. Ovviamente Scheri ha ringraziato anche tutti gli altri che hanno reso la cosa possibile. Entusiasmo anche da Luca Bernabei, AD di Lux Vide, che ha ringraziato tutti per il lavoro. Anche i due attori protagonisti hanno pubblicato sui rispettivi social delle storie per evidenziare quanto siano stati alti gli ascolti ed hanno ringraziato il pubblico per l’affetto. Queste belle notizie arrivano all’indomani del piccolo scontro che c’è stato tra i due attori. La Chillemi infatti ha dichiarato che Yaman è stato stregato da Viola e non da lei, ma l’attore turco ha ribattuto sui social che in realtà è stato proprio il contrario. Al momento la discussione non è andata oltre. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa fiction e ritenete che tutto questo grande successo sia meritato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mina Settembre 3: Gelsomina Aspetta Un Bambino!

Mina Settembre 3: iniziano a trapelare nuovi dettagli sulla terza stagione. In particolare, Gelsomina scoprirà di essere incinta e questo sarà motivo di grande gioia per lei e Domenico!