Gerry Scotti Furioso Con Mediaset: Malumori Con Piersilvio Berlusconi!

Gerry Scotti: tra il noto conduttore e Mediaset ci sarebbero molti problemi e molti attriti, almeno secondo diverse indiscrezioni. Ma ecco che cosa sta succedendo!

Gerry Scotti è attualmente impegnato nel preserale di Mediaset con La Ruota della Fortuna, il programma per omaggiare Mike Bongiorno. Nonostante questo impegno tutto sommato importante e simbolico, secondo quanto sta trapelando Scotti non sarebbe più in buoni rapporti con Mediaset ma al contrario ci sarebbero stati degli scontri molto duri, soprattutto con l’AD Piersilvio Berlusconi.

Gerry Scotti: malumori e scontri con Piersilvio Berlusconi!

Gerry Scotti è al timone de La Ruota della Fortuna, la trasmissione che conduceva in passato Mike Bongiorno. Ora, è lui a prenderne le redini proprio per un omaggio allo storico conduttore. Quello che però stanno rivelando molteplici indiscrezioni, riguarda il fatto che Scotti sarebbe furioso con Mediaset e ci sarebbero stati degli attriti con Piersilvio Berlusconi. Secondo queste voci, Scotti non si sentirebbe trattato abbastanza bene dall’azienda per cui presta servizio da 41 anni. I problemi, in particolare, sarebbero iniziate per via della messa in onda delle repliche di Caduta Libera. Le vecchie puntate del game show sono state mandate in onda a ripetizione per mesi da Mediaset, generando confusione nel momento in cui sono state invece trasmesse le puntate inedite. Infatti i telespettatori non avrebbero mai capito quando seguire effettivamente le nuove puntate di Caduta Libera, penalizzando poi la messa in onda e di conseguenza gli ascolti. Un’altra cosa che Gerry Scotti non avrebbe accettato sarebbero stati i numerosi rinvii di Io Canto Generation. Nonostante la tanta pubblicità, infatti, i rinvii hanno vanificato la promozione poiché è stato difficile poi per il pubblico ricordare effettivamente le date. Malumori, infine, sarebbero legati anche a La Ruota della Fortuna. Gerry Scotti si sarebbe impegnato da mesi per la gestione di un programma così importante ma Mediaset non gli avrebbe dato nessuna soddisfazione per via degli ascolti, ritenuti non sufficientemente alti.

Gerry Scotti: polemiche anche per un presunto plagio!

Già da quanto elencato si può intuire quanto starebbe diventando tesa, secondo le indiscrezioni, la situazione tra Scotti e Mediaset. A peggiorare la situazione c’è stato un altro problema, relativo a Io Canto. Piersilvio Berlusconi ha infatti preso, mesi fa, la decisione di moltiplicare il programma che era di Gerry Scotti realizzandone diverse varianti. La cosa non ha fatto per nulla piacere al conduttore, soprattutto per quanto riguarda Io Canto Family, che è apparso simile in tutto e per tutto a The Voice. Proprio per questo ci sono state molte accuse di plagio, tra cui anche da parte Antonella Clerici, che hanno messo in imbarazzo Gerry. Sarebbe proprio per questo che il programma è stato poi affidato a Michelle Hunziker. Infine, da tenere presente che lo speciale di Maurizio Costanzo non vedrà la presenza di Scotti. Tanti pessimi segnali che fanno ipotizzare che Gerry Scotti possa cambiare rete, come stanno facendo anche tanti suoi colleghi di altre emittenti. Ma nessuna conferma dal diretto interessato, almeno per ora. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa sta succedendo davvero e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Giovanni Terzi: Che Lavoro Fa Il Marito Di Simona Ventura!

Giovanni Terzi: il marito di Simona Ventura è finito spesso al centro dell'attenzione per questa relazione, ma non tutti conoscono altri dettagli su di lui. Ecco chi è e cosa fa!