Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all’arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, emergerà un segreto su Simona. Il personaggio della domestica è sempre stato importante anche in virtù della sua bellissima amicizia con Candela. Prossimamente però, in coincidenza con l’arrivo della figlia Virtudes, si scoprirà il grande segreto del suo passato, davvero straziante.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Virtudes, la figlia di Simona!

A La Promessa, tra le protagoniste c’è sempre stata Simona. Presenza costante fin dalla prima puntata e al centro dell’attenzione anche per via dell’amicizia, talvolta contrastata, con Candela, Simona torna in primo piano nelle puntate spagnole. I telespettatori sanno già che la donna non ha avuto una vita felice. Infatti ha dovuto affrontare la morte di Tomas e ha due figli, Antonio e Virtudes, di cui ha parlato solo occasionalmente. Con l’arrivo dell’insegnante Carlos si è scoperto che in realtà le lettere che la donna riceveva dai suoi figli erano false, e servivano esclusivamente per il suo conforto ed anche per fingere davanti agli altri di avere ancora un rapporto con Antonio e Virtudes. Tutto è destinato a cambiare con l’arrivo di Virtudes a La Promessa. La ragazza arriva nella tenuta proprio per avere un confronto con la madre che non vede da quando era piccola. Virtudes mette con le spalle al muro Simona e la invita a spiegarle per quale motivo abbia lasciato lei e suo fratello alle cure della zia Luisa. Pur avendo creduto per anni che la madre avesse voluto semplicemente abbandonarli, ora Virtudes crede che possa esserci un’altra spiegazione e vuole conoscere la verità. Simona, davanti all’insistenza della figlia che sembra essere disposta anche a perdonarla, decide quindi di confessarle la verità dopo tanti anni di silenzio.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Simona confessa di essere fuggita dal fidanzato violento!

Nel corso delle puntate spagnole, Simona decide di fare chiarezza con Virtudes. Vedendo che la ragazza vuole capire la verità e che non è pronta a giudicarla per ciò che ha fatto, Simona rivela il grande segreto del suo passato. Infatti suo marito, il padre dei suoi bambini, era un uomo folle e violento che ha messo la sua vita a rischio più volte. Quindi lei ha deciso di lasciarlo, abbandonando poi i bambini alle cure della zia nel timore che l’uomo potesse tornare e fare del male anche a loro. Simona è vissuta nella paura e nei sensi di colpa, infatti non è mai tornata a prendere Antonio e Virtudes proprio per timore che loro non capissero il suo gesto e non la accettassero più come madre. Dopo il racconto straziante di Simona, Virtudes si dimostra pronta a perdonare la madre e a riallacciare un rapporto con lei. Discorso diverso invece per Antonio che non sembra voler andare avanti dopo aver sofferto per l’abbandono da parte della madre. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena su Simona e secondo voi cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...