Rocco Schiavone 5, Ultima Puntata: Qualcuno Torna Dal Passato Di Rocco!

Rocco Schiavone 5, ultima puntata: mentre Rocco ottiene quello che sta cercando da Enzo Baiocchi, una persona del suo passato torna per rivelare qualcosa di davvero inaspettato…

Anche questa quinta stagione di Rocco Schiavone si avvia verso la sua conclusione, con l’ultimo episodio. Al centro dell’attenzione ci sarà sempre Rocco, ma anche le difficoltà con Enzo Baiocchi. Qualcuno tornerà dal passato del vicequestore sconvolgendolo ulteriormente in un periodo già abbastanza difficile per lui. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Rocco Schiavone 5: dove eravamo rimasti?

Rocco e Sebastiano riallacciano i rapporti, tornando ad essere uniti e a collaborare insieme con un tempo. Rocco decide di aiutare Sebastiano ad oltrepassare il confine con la Svizzera. L’obiettivo è trovare Enzo Baiocchi, che potrebbe rivelarsi fondamentale per le indagini. Purtroppo però, il loro piano messo a punto così attentamente, non sortisce dei risultati. Infatti Baiocchi li precede e si reca dal PM Baldi, fornendo informazioni preziose. Nel frattempo la relazione con Sandra viene messa sempre più a rischio. La giornalista domanda a Rocco di dimostrare di più il suo interesse e di fare un passo avanti verso di lei. Per Schiavone la situazione diventa sempre più complicata.

Rocco Schiavone 5, ultima puntata: Rocco partecipa all’incontro con Baldi!

Rocco e Sebastiano riflettono su come agire alla luce delle parole di Enzo Baiocchi, che sostiene di avere dei documenti scottanti che potrà rivelare soltanto al PM. Baldi, nel frattempo, si mette in contatto con Schiavone e lo invita a partecipare all’incontro con Enzo, dal momento che in questo modo potrà togliersi tutti i dubbi su un caso che lo perseguita da tempo. Sebastiano spinge Rocco a partecipare all’incontro, ma le cose non vanno affatto come previsto. Le rivelazioni di Enzo sono più intricate del previsto ed i fatti che emergono sono molto più gravi di quanto ci si aspettasse. Insieme a Baldi, Rocco cerca di prendere in mano la situazione e si rivolge alle alte sfere dello Stato. Alla fine, Schiavone finisce anche per contattare i Servizi Segreti, che provano a mettere a frutto in qualche modo le preziose informazioni finalmente ottenute da Baiocchi.

Rocco Schiavone 5, ultima puntata: torna un fantasma dal passato per Rocco!

Intanto Rocco deve fare i conti anche con le sue difficili vicende personali. Oltre al rapporto con Sandra, sempre più complesso, Schiavone affronta il ritorno inaspettato di una persona che proviene dal suo passato e che Rocco pensava di non poter più rivedere. Questa persona porta con sé delle rivelazioni a dir poco tremende che cambiano completamente tutte le idee di Rocco sulla sua famiglia. Infatti, riguardano le persone a lui più care. Le certezze di Schiavone crollano definitivamente ed il vicequestore deve, quindi, cercare di riorganizzare la sua vita. In un periodo già difficile si tratta di un nuovo duro colpo per Rocco, che a questo punto ha bisogno del sostegno delle persone che gli sono sempre rimaste accanto. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate dal finale di stagione e vi sono piaciuti questi episodi di Rocco Schiavone? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!