Leonardo Fumarola: Che Fine Ha Fatto L’Ex Ballerino Di Saranno Famosi!

Leonardo Fumarola: volto di Saranno Famosi, quest’ultimo è un ex ballerino che i telespettatori ricordano ancora bene. Ecco cosa fa adesso…

Leonardo Fumarola è un ex ballerino di Saranno Famosi, il nome precedente che aveva Amici. Nel 2001 fu uno dei volti di punta dell’edizione e si aggiudicò il sesto posto, arrivando quindi alle puntate finali del programma. A distanza di tempo è tornato in televisione ed il pubblico si è chiesto cosa abbia fatto nel frattempo.

Leonardo Fumarola: cosa fa oggi il ballerino di Saranno Famosi!

Leonardo Fumarola è stato uno dei ballerini più conosciuti di Saranno Famosi. Nell’edizione del 2001, prima che il talent show diventasse Amici, Fumarola è stato uno dei ballerini di punta. In tanti pensavano che potesse vincere, ma alla fine è arrivato ugualmente molto avanti nelle puntate, classificandosi al sesto posto. In questi anni molti si sono chiesti cosa faccia Fumarola. Ora, tutti i dubbi sono stati risolti da un suo inaspettato ritorno in televisione. L’ex ballerino Leonardo è apparso ad Avanti Un Altro in qualità di concorrente, dove ha raccontato a Paolo Bonolis quello che fa. Brevemente, Fumarola ha ricordato a Bonolis della sua esperienza a Saranno Famosi, e poi ha aggiunto che ad oggi fa ancora parte del mondo dello spettacolo. Rispetto al passato, però, si è evoluto, ed ha smesso di fare le capriole che lo contraddistinguevano durante la partecipazione al talent. Infatti, adesso fa spettacoli ad alto rischio e fa il giro del mondo. Ha iniziato a fare parte di una compagnia internazionale di grande successo e questo nuovo lavoro, che lo rende molto felice, lo porta a viaggiare per il mondo per esibirsi di fronte al suo pubblico. Dunque, anche se le cose sono cambiate rispetto all’inizio, Leonardo Fumarola può dire di aver raggiunto il successo che cercava.

Leonardo Fumarola: il racconto del suo provino a Saranno Famosi!

Leonardo Fumarola ha raccontato anche la sua esperienza a Saranno Famosi. L’ex ballerino ha spiegato di aver contattato la redazione in un periodo nel quale il programma non era molto famoso, anche se si era diffuso molto tra gli appassionati di canto e ballo. Per giorni non riuscì ad entrare in contatto con la redazione, ma alla fine gli risposero e, dopo l’invio dei suoi dati anagrafici, lo hanno invitato per un casting a Roma. Fumarola ha raccontato che durante il provino, Garrison ideò per lui una coreografia in pochi minuti. Leonardo fece fatica ad eseguirla perché non riusciva a ricordarla in così poco tempo, quindi la cosa non gli fece fare bella figura. Lo chiamarono poi per dirgli che non era stato preso ma, proprio quando si avviava per rientrare, lo contattarono nuovamente. La redazione gli disse che aveva sbagliato e lo invitò a partecipare a Saranno Famosi. Fumarola fu felicissimo e fece la registrazione della sfida quella sera stessa. Le cose andarono bene ed iniziò da quel momento il suo percorso. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Leonardo Fumarola e sapevate che le cose fossero cambiate così tanto in questo periodo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!