Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Minaccia Di Far Soffrire Mujgan!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha viene aggredita da Mujgan che prova a toglierle la vita. La Altun promette di vendicarsi e di far soffrire la dottoressa…

Terra Amara sta per regalare nuovi colpi di scena ai telespettatori. Nel corso delle puntate in onda in Turchia, lo scontro tra le due rivali, Mujgan e Zuleyha, diventa sempre più acceso. Dopo un orribile atto della dottoressa nei suoi confronti, la Altun promette a Mujgan che troverà il modo di farla soffrire e di diventare il suo peggior incubo.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan spara a Zuleyha!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, tra Zuleyha e Mujgan le cose vanno sempre peggio. Il rapporto tra le due peggiora di giorno in giorno. Mujgan, aiutata dalla zia Behice, escogita un piano per liberarsi una volta per tutte di Zuleyha. Quindi, fingendosi Yilmaz, le manda una lettera chiedendole di incontrarsi in un luogo appartato. Zuleyha si reca all’appuntamento ma lì trova Mujgan, che minacciandola con un’arma vuole che lei si impicchi, per far credere a tutti che la Altun si sia tolta la vita. Zuleyha però reagisce e le due donne hanno una colluttazione, al termine della quale un colpo di pistola ferisce la Altun al petto. Le sue condizioni sono gravissime, e poco tempo dopo viene ritrovata. Tutti credono che abbia provato a togliersi la vita. Demir è devastato e teme di essere stato la causa dell’accaduto, visto che aveva nuovamente allontanato Leyla ed Adnan da Zuleyha. Quest’ultima è in coma, ma dopo un delicato intervento si risveglia, al fianco di suo marito. Demir in lacrime le chiede perché si è fatta questo e le domanda perdono per averla fatta soffrire così tanto. Zuleyha resta sorpresa dalla commozione di suo marito e crede che sia davvero intenzionato a cambiare per lei.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: le minacce di Zuleyha contro Mujgan!

Nel frattempo, Zuleyha riceve anche altre visite in ospedale. Hunkar le porta Adnan e Leyla, e la Altun è felicissima di rivedere i suoi figli da cui era stata separata ancora una volta. Hunkar, commossa, le chiede scusa per averla portata a compiere questo gesto. Né Hunkar né suo figlio sospettano minimamente che dietro tutto questo possano esserci Behice e Mujgan. Zuleyha però ricorda perfettamente l’accaduto, anche se per il momento non vuole parlarne con nessuno. Hunkar promette a Zuleyha che d’ora in poi le cose cambieranno. Mujgan, però, è tra le persone che si recano in ospedale a fare visita a Zuleyha. Quando la Altun la vede, resta scioccata e la aggredisce, dicendo che la farà soffrire e che non avrà pietà di lei finché non l’avrà distrutta. Mujgan finge di non sapere di cosa stia parlando la rivale e porta avanti la finzione del suicidio. Zuleyha però appare furiosa e promette di vendicarsi per questo atto terribile che la dottoressa, aiutata da sua zia, ha commesso contro di lei. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate una cosa del genere da Mujgan e secondo voi che cosa farà ora Zuleyha? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!