Anticipazioni Amici 22 Serale, Sesta Puntata: Ramon e Cricca Al Ballottaggio!

Anticipazioni Amici 22 serale, sesta puntata: Ramon e Cricca si sfidano per l’eliminazione definitiva, mentre Mattia, mandato al ballottaggio, viene salvato per primo…

Anticipazioni Amici 22 serale, sesta puntata: Ramon a rischio eliminazione!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Come sempre due alunni sono finiti al ballottaggio definitivo nella speranza di non essere eliminati. Raimondo Todaro ed Arisa sono stati estratti dopo un’esibizione da parte dei tre giudici. I due professori hanno deciso di sfidare la squadra Zerbi Celentano. La prima sfida è stata tra Isobel e Wax. La ballerina si è cimentata in un tip tap e ha vinto la gara. Successivamente si è esibito di nuovo Wax, stavolta contro Ramon. È stato il cantante a trionfare, esibendosi su Ti regalerò una rosa con delle barre sulla violenza contro le donne. Alla terza prova decisiva si è esibito Mattia contro Ramon. I giudici hanno preferito Mattia consegnando la vittoria ai Todarisa. Al ballottaggio per l’eliminazione definitiva è andato proprio Ramon. Nel frattempo Maria De Filippi ha presentato l’ospite della puntata, ossia Gaia Gozzi, cantante e già vincitrice del talent show in passato. I vincitori Todaro e Arisa hanno deciso poi di sfidare la squadra formata da Cuccarini ed Emanuel Lo. La prima sfida è stata tra Wax e Maddalena, ed ha vinto il cantante con una cover di Celentano. Durante la seconda prova, invece, Angelina è stata schierata contro Wax e alla fine è stata proprio la cantante a vincere. In conclusione Cricca si è esibito contro Mattia ed ha consegnato il punto alla sua squadra, vincendo. Mattia e Wax si sono sfidati per il ballottaggio ed ha vinto Wax. Il ballerino è finito quindi a rischio eliminazione definitiva insieme a Ramon.

Antici Amici 22 serale, sesta puntata: anche Cricca al ballottaggio finale!

La terza manche, decisiva, vede la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sfidare quella di Zerbi Celentano. Durante la prima sfida si scontrano Maddalena ed Isobel, nel guanto basato sulla sensualità. A vincere è stata Maddalena. La seconda sfida invece è stata tra Aaron e Cricca ed ha vinto il primo, con una cover di Dua Lipa. L’ultima sfida invece è stata tra Isobel e Angelina. La ballerina si è esibita sulle note di Che sia benedetta, mentre alle spalle venivano mostrate delle immagini dell’album di famiglia. Isobel ha vinto e quindi Cricca ed Angelina sono finiti al ballottaggio. Entrambi hanno presentato i loro nuovi inediti, Cricca ha cantato Australia mentre Angelina ha cantato Ci pensiamo domani. Quest’ultima è stata salvata dal ballottaggio definitivo, quindi è Cricca al rischio eliminazione. Mattia, Ramon e Cricca successivamente si sono sfidati per stabilire i due concorrenti che andranno al ballottaggio definitivo. Mattia è stato salvato dai giudici quindi non dovrà andare al ballottaggio. Cricca e Ramon invece si scontrano ed uno dei due sarà eliminato, ma soltanto durante la messa in onda della puntata si scoprirà di chi si tratta. Voi che cosa ne pensate? Tra Cricca e Ramon chi dovrebbe essere eliminato secondo voi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Festival di Sanremo 2024: Ben Otto Concorrenti Provengono Da Amici!

Festival di Sanremo: i nomi ufficiali del cast sono stati annunciati, e moltissimi cantanti sono stati ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Ecco chi sono!