Ilary Blasi E’ Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Ilary Blasi: il noto personaggio televisivo, di cui si parla soprattutto nell’ultimo periodo per Unica, è cambiata nel corso degli anni. Ecco cosa si sa sul ricorso alla chirurgia!

Ilary Blasi è una delle più note conduttrici in Italia, ed ultimamente è stata al centro dell’attenzione anche per via della sua separazione da Francesco Totti e la serie tv che l’ha vista protagonista, Unica. In molti hanno però notato dei cambiamenti in Ilary, che non ha più sicuramente gli stessi lineamenti del passato. Tanti infatti si sono chiesti se sia rifatta.

Ilary Blasi: quali interventi di chirurgia estetica ha fatto!

Ilary Blasi ha debuttato a Passaparola, nel mondo della televisione, ormai molti anni fa. Da allora è diventata conduttrice di molti programmi, alcuni molto noti come il Grande Fratello Vip per un periodo, o L’isola dei Famosi. Ad oggi, si sta parlando sempre di lei per via del documentario Netflix Unica, che tra le altre cose racconta nel dettaglio la separazione tra lei e Francesco Totti, che l’ha fatta finire al centro del gossip. In tanti l’hanno vista cambiare nel corso degli anni e perciò si sono chiesti se si sia sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica. Confrontando le fotografie attuali con quelle che risalgono al periodo in cui era un volto di Passaparola, ci sono dei cambiamenti molto evidenti. Innanzitutto secondo molti Ilary Blasi ha fatto degli interventi per gonfiare le labbra e gli zigomi. Si sarebbe anche sottoposta ad altri interventi per incrementare la taglia del seno. Oltre alla mastoplastica additiva ci sarebbero stati anche degli interventi al naso per rimodellarlo. Infatti apparirebbe diverso rispetto a quello del passato. La Blasi ha risposto più volte a queste voci, sostenendo di non aver mai fatto ricordo alla chirurgia. Secondo lei, il suo viso è semplicemente cambiato perché gli anni sono passati, è maturata ed anche i lineamenti si sono leggermente modificati.

Ilary Blasi: com’è cambiata nel corso degli anni!

Ci sono stati anche tanti altri cambiamenti in Ilary Blasi, non necessariamente collegati alla chirurgia estetica, dai tempi del debutto in televisione fino ad oggi. All’epoca di Passaparola, la Blasi aveva i capelli castani con solo qualche ciuffo biondo che le cadeva sul viso. Ad oggi invece è interamente bionda anche se le piace giocare con le parrucche. Poi, aveva sicuramente il viso più pieno rispetto ad adesso ed anche la sua silhouette è cambiata nel corso degli anni, rimanendo sempre impeccabile anche dopo le gravidanze. Le sopracciglia sono state infoltite ed i lineamenti sono sicuramente diventati più maturi. Secondo lei, non c’è mai stato alcun intervento e semplicemente lo scorrere del tempo ha fatto sì che qualche tratto dal suo volto cambiasse. Anche all’epoca di Passaparola, secondo alcuni osservatori, le sue labbra sembravano gonfie e a quel tempo la Blasi aveva poco più di vent’anni. Il pubblico quindi si divide, senza certezze, tra chi crede che Ilary abbia fatto dei ritocchini e chi invece ritiene sia solo cambiata a causa del tempo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Ilary Blasi e secondo voi ha fatto interventi per cambiare il suo viso oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Emma E Tedua: Arriva La Conferma Del Flirt Al Festival Di Sanremo!

Emma e Tedua: i due cantanti si sono conosciuti al Festival di Sanremo e tra loro sarebbe iniziato un flirt. A confermarlo anche l'esperta di gossip Deianira Marzano!