Doc Nelle Tue Mani 3: Un Famoso Youtuber Nel Cast!

Doc Nelle Tue Mani 3: come trapela dalle clip provenienti direttamente dal set, nel cast ci sarà uno youtuber molto famoso e soprattutto molto amato. Ecco chi è e quale ruolo avrà!

Doc Nelle Tue Mani andrà in onda nel 2024 con la sua terza stagione. I lavori proseguono e continuano a trapelare indiscrezioni e fotografie dal set, in merito alle nuove trame. Nel cast ci sarà anche uno youtuber molto famoso ed amato, come dimostrano delle immagini che sono trapelate e che stanno circolando sui social.

Doc Nelle Tue Mani 3: uno youtuber molto famoso sarà nel cast!

Doc Nelle Tue Mani 3 è una delle fiction più attese della Rai. Le storie dei medici con Luca Argentero e Matilde Gioli torneranno nel 2024, per quella che potrebbe essere l’ultima stagione in assoluto. Per questo motivo c’è grande attesa e, dopo la fine delle riprese, anche gli stessi canali ufficiali stanno facendo trapelare immagini ma anche brevi clip che mostrano qualche scena che della nuova stagione. Per questo, è possibile capire qualcosa in più su ciò che ci si può aspettare dalla nuova stagione. In una di queste clip che sono state diffuse sui social, si vede uno youtuber famosissimo. Si tratta di Barbascura X, molto famoso per i suoi video su YouTube ma anche per la sua attività di divulgatore scientifico. Nella fiction, lo youtuber interpreta il signor Bollini, un paziente che si sottopone ad un controllo medico prima di partire per un viaggio nelle Antille. La particolarità è che proprio lo stesso Barbascura è stato in queste località e quindi è possibile che proprio nelle scene approfitti per parlarne e per raccontarle un po’. Nella fiction, poi, Bollini interpreta un blogger che si occupa proprio di viaggi e che viene riconosciuto da Federico, il quale gli chiede di fare una foto assieme a lui.

Doc Nelle Tue Mani 3: torna sul set anche Gianmarco Saurino!

Secondo quanto sta trapelando, Barbascura X farà soltanto una comparsa nelle puntate della fiction Rai. Infatti interpreterà un paziente e probabilmente la sua storia non durerà più di una puntata, come succede anche per tutti gli altri. Ad ogni modo la notizia ha già fatto molto piacere ai tanti fan dello youtuber. Intanto le trame ripartiranno da dove si erano interrotte, quindi dal ricovero di Carolina e dalla scoperta degli errori da lei commessi che hanno portato al decesso di Lorenzo. Ci sarà al centro anche la tensione crescente tra Andrea e Agnese, e i suoi problemi con il ruolo di primario. Inoltre, delle foto postate sui social dagli stessi attori, si vede Gianmarco Saurino di nuovo sul set, insieme ad Argentero e alla Gioli. Dato che il suo personaggio Lorenzo ha perso la vita durante la pandemia, è molto probabile che il medico torni attraverso dei flashback. È possibile che vengano ricostruiti aspetti della sua storia che finora non erano stati esplorati, o che comunque ci siano delle scene inedite con lui. Voi che cosa ne pensate? Guarderete Doc Nelle Tue Mani 3 e vi piace quello che sta trapelando sulla trama? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!