Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Maria De Filippi Contro Gemma, È Tutto Farlocco!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma litiga con Giovanni, ma Maria De Filippi la attacca dicendo che, dal suo corteggiamento a Silvio, le sembra tutto falso. È polemica in studio!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati di nuovo Alessandro ed Ida. In particolare, però, c’è stato uno scontro tra Gemma e Maria De Filippi, con la conduttrice che ha mostrato dei dubbi verso la Galgani.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro contro Ida, non ti amo più!

La puntata si apre ripartendo dal litigio tra Alessandro ed Ida che era rimasto in sospeso. Alessandro dice che tra loro non c’era complicità, poi dice che hanno sempre trascorso poco tempo insieme, lasciando intendere che fosse colpa di Ida. La Platano smentisce dicendo che in realtà lei stava sempre a casa sua. Alessandro dice che sono stati lontani per 19 giorni e lui aveva delle crisi perché sentiva la sua mancanza. Ida dice che non bastano 19 giorni per disinnamorarsi, mentre anche Maria De Filippi è contro Alessandro. Infatti gli dice che lui ha sempre saputo che lei è mamma e che gestisce il lavoro da sola, perciò può avere impegni del genere. Alessandro dice che il suo sentimento è passato, Ida avrebbe voluto più chiarezza da parte sua già dall’inizio. Il cavaliere poi si scusa per la reazione brusca avuta durante il litigio. Alessandro chiude dicendo che adesso si sente sicuro di dirle che non la ama. A questo punto tocca ad Aurora e Patrizio che si siedono al centro dello studio. Patrizio prende la parola dicendo che hanno parlato di tanti argomenti, dei loro figli, delle loro vite ma non hanno parlato per niente di loro. Quindi lui ritiene che non ci siano i presupposti per andare avanti, ed anche Aurora è d’accordo. La dama sottolinea che l’aspetto fisico non c’entra ma non c’è trasporto. Gianni come sempre critica Aurora dicendo che lui non le piaceva dall’inizio. Asmaa e Mattia poi si siedono al centro dello studio, lei dice di aver bloccato Armando e raccontano di essersi baciati. Le cose tra loro quindi vanno bene.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi dubita di Gemma, è scontro!

Tocca poi a Gemma che è andata in esterna con il cavaliere arrivato per lei. Giovanni dice che ha chiuso con la Galgani perché lei ha ballato con Antonio, ma la dama smentisce sostenendo che lui fosse disinteressato nei suoi confronti da sempre. Scoppia una discussione, Gianni è contro Gemma, quest’ultima si altera per l’intervento dell’opinionista e torna a sedersi. Maria De Filippi interviene dicendo che ha dei dubbi, e che anche il tentativo di Gemma di frequentare Silvio qualche giorno prima le ha fatto venire dei dubbi. Dice che ha pensato che sia tutto tarocco, per educazione non lo dice ma è così. Gemma si offende molto, Maria dice che può anche dire fesserie, non sempre ha ragione. La dama torinese balla con Antonio. Tocca poi a Brando, Cristian e Ida. Valeria non c’è, è arrivata una segnalazione su di lei in cui si dice che sarebbe interessata ad un altro. Cristian non andrà a riprenderla e le augura il meglio. Poi Valentina ammette di esserci rimasta male perché l’ha visto per settimane soltanto baciare le altre. Cristian sottolinea di avere una preferenza, Maria gli ricorda che le corteggiatrici possono anche dirgli di no. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Maria contro Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!