Netflix, Unica Di Ilary Blasi: Ecco Chi È Il Ragazzo Del Caffè!

Netflix, Unica: nel corso del documentario, si parla spesso del ragazzo del caffè, con cui Ilary Blasi ha avuto un incontro proprio al bar. Ecco chi è questo misterioso ragazzo!

Nel documentario Netflix Unica, Ilary Blasi ha raccontato molti aspetti della sua vita. In particolare si è concentrata anche sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, scoppiando anche in lacrime durante il racconto. In tanti però si sono chiesti chi sia il misterioso ragazzo del caffè, con cui la Blasi si sarebbe incontrata scatenando la gelosia di Totti.

Netflix, Unica: Fabrizio Corona svela l’identità del ragazzo del caffè!

Nel documentario Netflix Unica, vengono raccontati tanti dettagli e retroscena interessanti sulla vita di Ilary Blasi. In particolare ci si concentra anche sulla difficile separazione vissuta con Francesco Totti. Nel corso del documentario, si parla anche del ragazzo del caffè, un uomo dall’identità misteriosa con cui Ilary è andata a prendere un caffè. Alessia Solidani, un’amica storica di Ilary Blasi, sarebbe stata colei che avrebbe combinato l’incontro con l’uomo del caffè. L’amica, parrucchiera e confidente di Ilary Blasi, avrebbe fatto da tramite permettendo alla showgirl di conoscere l’uomo che, secondo alcune versioni, avrebbe causato la vera rottura nel matrimonio tra la Blasi e Francesco Totti. Ebbene, Fabrizio Corona attraverso il suo sito di gossip Dillinger News, ha fatto sapere che l’uomo con cui la Blasi avrebbe preso un caffè sarebbe Cristiano Iovino. Quest’ultimo, personal trainer, è già finito al centro dell’attenzione in passato per via di alcuni flirt con volti già famosi dello spettacolo come Giulia De Lellis. Inoltre era stato suo il nome che era circolato negli ultimi mesi, proprio affiancato ad Ilary Blasi. Secondo le indiscrezioni riportate da Fabrizio Corona, però, tra la Blasi e Iovino non ci sarebbe stato soltanto un incontro innocente ed un caffè, ma ben di più.

Netflix, Unica: ci sarebbero stati altri incontri con l’uomo del caffè!

Fabrizio Corona, attraverso il suo sito Dillinger News, ha riportato delle indiscrezioni secondo cui non ci sarebbe stato davvero un solo incontro tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino, ovvero l’uomo del caffè. I due infatti si sarebbero incontrati già varie volte a Milano, e secondo Corona in quel periodo la Blasi cercava qualsiasi scusa e qualsiasi occasione per stare lontana dal marito. Addirittura, secondo queste voci, la Blasi si stava allontanando dal marito da mesi, al punto che durante il programma Star In The Star avrebbe avuto una relazione clandestina anche con il ballerino Alessio La Padula. Ad ogni modo, nessuna di queste storie sarebbe durata, né tantomeno quella con Cristiano Iovino. Sarebbe stata soltanto un’avventura durante la quale Ilary avrebbe iniziato a gustare la libertà e, secondo Corona, a riscoprire la sua indipendenza mentale da Francesco Totti. L’ex re dei paparazzi sostiene che Ilary avrebbe trattato questa sua frequentazione come “uomo-oggetto”. Naturalmente finora nessuno dei diretti interessati ha confermato, e Ilary Blasi non ha mai fatto sapere se effettivamente il ragazzo del caffè sia stato Cristiano Iovino oppure no. Voi che cosa ne pensate? Avete visto Unica e secondo voi come sono andate davvero le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alberto Matano: Ecco Chi È La Sua Mamma Famosa!

Alberto Matano: il celebre conduttore Rai ha una mamma molto famosa, che lui mostra spesso sui social, ma che è già nota per la sua attività in politica. Ecco di chi si tratta e cosa fa adesso!