Ultima Chiamata Per Istanbul: Tutto Sul Film Turco Di Netflix Con Kivanc Tatlitug!

Ultima chiamata per Istanbul: Netflix propone un nuovo film turco, con il noto Kivanc Tatlitug, volto de La ragazza e l’ufficiale, come protagonista. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Ultima chiamata per Istanbul è il nuovo film Netflix che promette di appassionare i fan delle serie turche. Infatti, il protagonista assoluto della commedia romantica è Kivanc Tatlitug, che il pubblico conosce per la sua interpretazione di Seyit in La ragazza e l’ufficiale. Insieme a lui c’è la nota attrice turca Beren Saat.

Ultima chiamata per Istanbul: la trama del film Netflix con Kivanc Tatlitug!

Ultima chiamata per Istanbul è un film di origini turche disponibile proprio in questi giorni sul catalogo Netflix. Il protagonista del film è Kivanc Tatlitug, che viene definito il Brad Pitt di Turchia e che ha già recitato in serie e film come La ragazza e l’ufficiale. Serin e Mehmet sono i due protagonisti del film. I due si trovano ad Istanbul e stanno per andare a New York. In aeroporto, si incontrano per la prima volta e da quel momento, per un caso del destino, trascorrono una notte di passione. Vivono poi avventure divertenti, emozionanti e piene di sentimento anche a New York, dove arrivano con lo stesso aereo. Si scopre però che c’è un particolare non trascurabile nelle loro vite, ossia che sono entrambi sposati. L’avventura che stanno vivendo è quindi una relazione extraconiugale. Serin e Mehmet sono poi chiamati a decidere se la loro è davvero una semplice avventura, o se ci sarà qualcosa di più. Insieme nella loro avventura a New York, che terminerà con il rientro ad Istanbul (da cui il titolo del film), i protagonisti saranno anche occasione di riflettere sui legami in generale, sulle loro vite e sul lavoro. Questo incontro fortuito è quindi destinato a stravolgere le loro vite e, per capire in che modo, bisognerà guardare il film fino alla fine.

Ultima chiamata per Istanbul: il film nato dopo le richieste del pubblico!

Dietro la storia del film Ultima chiamata per Istanbul, diretto da Gonenc Uyanik, c’è una curiosità decisamente interessante per i fan delle serie turche. Kivanc Tatlitug e Beren Saat, infatti, hanno già recitato insieme in passato. I due erano i protagonisti di Amore Proibito, una serie turca del 2008, tra i prodotti televisivi più seguiti ed amati in Turchia. La serie non è mai arrivata in Italia ma ha ottenuto un grande successo in patria. Da allora, infatti, i fan non hanno mai smesso di chiedere che i due attori tornassero insieme sul set, per via della grande chimica che avevano dimostrato. Per questo motivo, è arrivata questa produzione Netflix che farà furore in Turchia ma anche nel resto del mondo. Beren Saat, che interpreta Serin, non è molto conosciuta in Italia ma è una delle attrici più pagate e più richieste in Turchia. Si tratta quindi di una produzione di eccellenza di cui sicuramente si parlerà molto nelle prossime settimane e non solo, in attesa di vedere quanti guarderanno il film. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Kivanc Tatlitug e Beren Saat, e guarderete questo film? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Società Della Neve: La Spiegazione Del Finale Del Film Netflix Tratto Da Una Storia Vera!

La società della neve: il film di Netflix tratto da una storia vera, racconta il disastro aereo avvenuto nelle Ande e la lotta per la sopravvivenza. Il finale regala anche grandi emozioni!