Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Le Accuse Contro Aurora, Sta Indottrinando Patrizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora continua a frequentare Patrizio ma viene accusata di manipolarlo ed indottrinarlo. Tina poi si scaglia contro le corteggiatrici di Brando!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, ci sono state polemiche contro Aurora che secondo Gianni, Roberta e Cristina starebbe manipolando il suo pretendente Patrizio. Spazio anche al Trono Classico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Aurora, non indottrinare Patrizio!

La puntata si apre ripartendo dalla discussione tra Alessio e Claudia. Interviene Barbara per dire che la dama ha un atteggiamento petulante quindi è normale che dopo un po’ ci si possa stufare di lei. Si chiude questa polemica e si siede Asmaa al centro dello studio. Per lei c’è Mattia, uno dei corteggiatori che Ida aveva incontrato all’appuntamento al buio. La Platano subito lo attacca, dicendo che lui aveva rifiutato di conoscerla dicendo di non sentirsi pronto al fatto che avesse un figlio, ma anche Asmaa ne ha uno. Mattia dice che non era quello il motivo, e sostiene che Asmaa l’abbia colpito quando l’ha vista. Anche Asmaa sembra ricambiare l’interesse ed accetta che lui rimanga. Ida rimane perplessa. Tocca poi a Marcello e Jasna, le cose tra loro vanno molto bene ed infatti lei ha deciso di presentargli sua figlia di 18 anni. Arriva poi il turno di Patrizio ed Aurora, Gianni la accusa di essere una crocerossina perché è andata a ballare e a parlare con Marco Antonio. La Tropea dice che ha grande stima del cavaliere, e che Barbara ha fatto la stessa cosa con Alessio ma nessuno le ha detto niente. Aurora dice che fa il tifo per Emanuela e Marco Antonio, Gianni dice che lei non fa parte della redazione. Patrizio difende Aurora. Roberta interviene contro la Tropea, dicendo che quest’ultima ha fatto il lavaggio del cervello a Patrizio. Anche Cristina interviene invitando il cavaliere a non farsi indottrinare. Patrizio risponde a tono ed il pubblico gli applaude. Il cavaliere sottolinea che è lui che sta conoscendo Aurora ed è lui che può sapere come è fatta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina contro Beatriz e Raffaella, amate le telecamere!

In studio scoppia nuovamente la polemica quando Aurora dice di voler continuare la conoscenza con Patrizio anche se non ha attrazione fisica verso di lui. Infatti lo vede più come altro come un cugino. Patrizio però accetta la situazione. Si passa al Trono Classico con Beatriz e Raffaella che sono tornate in studio. Tina le accusa di essere incoerenti e senza personalità. Raffaella dice che sa di aver sbagliato e perciò ha messo l’orgoglio da parte, ma la Cipollari accusa entrambe di amare soltanto le telecamere. Beatriz dice di essere andata via impulsivamente, mentre Tina dice che semplicemente si aspettavano una reazione di Brando che non c’è stata e quindi sono tornate indietro come le pecore. Viene mostrata l’esterna tra Brando e Giulia durante la quale i due si sono anche baciati. Beatriz e Raffaella sono preoccupate ma non lasciano lo studio, Gianni e Tina dicono che sono diventate troppo accomodanti. Tocca poi a Cristian uscito con Virginia, ha meno dubbi su di lei e la bacia. Cristian litiga con Valentina e Valeria e le accusa di andare via per qualsiasi cosa lui faccia. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Ritenete che le accuse verso Aurora siano vere e come andrà con Patrizio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!