Anticipazioni Uomini e Donne: Il Mistero Dell’Assenza Di Armando!

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta e Alessandro hanno avuto un duro diverbio perché il cavaliere intende conoscere altre dame. A quel punto la Di Padua ha deciso di interrompere per sempre la frequentazione con lui!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale è stato raggiunto un ennesimo punto di svolta con un colpo di scena per quanto riguarda la frequentazione di Roberta e Alessandro. La dama ha deciso di chiudere e perciò i due non si frequenteranno più. Ma ecco che cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta chiude con Alessandro!

Nel corso della registrazione che si è conclusa da poche ore, è successo qualcosa di veramente inaspettato tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Inizialmente i due hanno raccontato che le cose tra loro stavano andando molto bene. Infatti sono usciti insieme a scena, si sono trovati davvero bene ed infatti ci sono stati anche diversi baci. Il cavaliere ha rivelato che non si sentiva così bene da mesi e che infatti aveva intenzione di procedere con la conoscenza. Alessandro però ha sottolineato che non aveva intenzione di precludersi altre conoscenze ed infatti ha rivelato di aver lasciato il suo numero ad una dama. La cosa ha sorpreso molto Roberta, la quale ha voluto sapere l’identità di questa dama ma Alessandro non ha voluto dirglielo. Sorprendendo tutti, la Di Padua ha deciso di interrompere la loro frequentazione. Barbara De Santi intanto ha iniziato una nuova conoscenza con un cavaliere di origini sarde, con cui è uscita a scena e con cui le cose stanno andando bene. Per il momento però non c’è stato nessun bacio. Mentre Marco Antonio ed Emanuela hanno fatto pace, ballando insieme, tra Alessio e Claudia non è cambiato niente, e la Lenti ha deciso di andare avanti con il suo percorso ballando con un altro cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne: il mistero dell’assenza di Armando!

Intanto, anche in quest’ultima registrazione come in quelle precedenti, Armando Incarnato non era presente in studio. Di conseguenza è stato presente un’unica volta e non è stato chiarito il motivo. Silvio invece ha iniziato una conoscenza con Sabrina, lei si sta trovando bene ma lui si domanda perché non ci sia stata passione tra loro e ha il dubbio che non ci sia sufficiente attrazione. Secondo Sabrina invece per le questioni intime bisogna avere pazienza. Si è parlato anche del Trono Classico, e c’è stata una dura lite tra Cristian e Virginia, perché lui ha presentato suo padre a Valentina. Lei ha abbandonato lo studio, per poi alla fine rientrare rivelando la sua intenzione di perdonare Cristian per quanto accaduto. Poi è rientrato in studio Brando, il quale non era stato presente perché aveva avuto il Covid. Lui è uscito con Raffaella, le ha parlato del bel rapporto che ha con i nonni, innervosendo Beatriz. Brando ha detto che non se la sentiva di uscire con Beatriz due ore dopo l’esterna con Raffaella. Tutti si sono schierati contro Beatriz ed è finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena tra Roberta e Alessandro e secondo voi torneranno a frequentarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Volano Parolacce Tra Ida E Mario. Il Ritorno Di Ernesto!

Anticipazioni Uomini e Donne: arrivano nuove segnalazioni su Mario che scatenano la furia di Ida. Intanto Roberta torna a parlare con Alessandro e sembra riavvicinarsi a lui!