Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 4-8 Dicembre 2023: Clara Sparisce con il Bambino!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 4 Dicembre a venerdì 8 Dicembre 2023 e anteprime prossime stoyline. La fuga di Clara!

Un posto al sole Anticipazioni: Alberto non riesce più a mettersi in contatto con Clara ed esplode con Nicotera! Quest’ultimo, intanto, si fa avanti con la collega Lucia. La conoscenza tra Diego e Ida è fortemente ostacolata dai Ferri! Torna l’incubo “Lara”. Giulia convince Rosa a partecipare alla manifestazione contro la camorra!

Scelte azzardate, proposte inattese, ritorni sconvolgenti, amori impossibili… questo lo scenario dei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 Dicembre a venerdì 8 Dicembre 2023, promettono appuntamenti da non perdere! Le anteprime svelano che Alberto andrà su tutte le furie quando apprenderà della fuga improvvisa di Clara, mentre Roberto e Marina cercheranno di ostacolare la conoscenza tra Diego e Ida, spingendo la ragazza a lasciare Napoli in occasione delle festività natalizie. Tra Samuel ed Espedito ci sarà un confronto al Caffè Vulcano, mentre Nicotera farà una interessante proposta a Lucia. Giulia e don Raimondo organizzeranno una manifestazione contro la camorra e chiederanno a Rosa di prendervi parte. Tornerà, per i Ferri, l’incubo rappresentato da Lara, mentre Raffaele si diletterà nell’allestimento del presepe. Un piccolo litigio tra Lorenzo ed Irene, porterà Mariella e Serena a scoprire di avere diversi punti in comune. Devastato dalla preoccupazione di come possa stare il figlioletto Federico, Alberto riceverà grande aiuto da parte di Niko. La “tregua”, però, sarà soltanto apparente! La Curcio, intanto, comincerà a pentirsi della scelta fatta! L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 4 Dicembre a venerdì 8 Dicembre 2023, Trama Puntate: Clara prende una decisione che getta nell’ansia Alberto! Samuel ha un confronto con Espedito! Ida è costretta a rinunciare a Diego. Eugenio fa una proposta inaspettata alla collega PM. E’ tutto pronto per la manifestazione promossa da Giulia e don Raimondo contro la criminalità organizzata!

Al centro dei prossimi episodi di Un posto al sole, ci sarà sicuramente l’avventata decisione di Clara Curcio che sceglierà di scappare insieme ad Eduardo portando con sé Federico! Alberto avrà una durissima reazione nonché un aspro diverbio con il magistrato Nicotera! Nel frattempo, Marina e Roberto tenteranno di ostacolare la conoscenza tra Ida e Diego! Lara Martinelli tornerà a far sentire la propria presenza, mentre qualcuno si pentirà amaramente della decisione presa! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 4 Dicembre 2023: Clara, dopo le ultime vicende che l’hanno vista protagonista, è pronta a perseverare nelle sue scelte prese con Eduardo. Fino a che punto si spingerà? Arriverà per davvero a lasciare Napoli con il suo amato ed il piccolo Federico? Alberto Palladini, nel frattempo, è pronto a portare avanti la sua battaglia legale contro la ex compagna. Ad un tratto, l’uomo viene investito da una notizia che lo turba profondamente. Roberto e Marina restano particolarmente scossi quando scoprono che tra Ida e Diego sta nascendo del tenero. E sono pronti ad ostacolare questo amore! Al Caffè Vulcano, Nunzio e Samuel si cimentano in una sfida “dolce”. Chi vincerà? Diego, poi, trova il modo per non indebitare ulteriormente il locale. Per Piccirillo, poi, si presenta un momento molto difficile riguardo ad una scelta fin troppo rimandata.
  • Martedì 5 Dicembre 2023: Alberto è più furioso che mai. L’uomo non riesce più a rintracciare Clara, piombata nel nulla insieme al bambino. La donna, nel frattempo, è insieme ad Eduardo Sabbiese e comincia, pian piano, a risentire delle conseguenze della sua azzardata scelta. Alla fine, presa dall’ansia, commette un errore gravissimo. Ida è felicissima dopo aver ricevuto una interessante proposta da parte di Diego. Roberto, però, studia un modo per separarli, prima che sia troppo tardi. Lui e Marina vogliono impedire che la ragazza approfondisca la conoscenza con il giovane Giordano in modo da tenere al sicuro il segreto riguardante il piccolo Tommy. Nunzio, dopo aver assistito alla recente conversazione tra Espedito e Samuel, prova in tutti i modi a far ragionare il suo amico. Ci riuscirà? A Palazzo Palladini, continuano le tensioni tra Mariella e Serena.
  • Mercoledì 6 Dicembre 2023: dopo essere riusciti a convincere Ida a partire per Natale per recarsi dai suoi famigliari, Marina e Roberto tirano un grande sospiro di sollievo. Peccato che la serenità appena raggiunta è destinata a durare poco. Giulia prova in tutti i modi a convincere Rosa Picariello a scendere in piazza per partecipare alla manifestazione anticamorra che si terrà in città. La donna è ancora affranta dopo il discorso fatto giorni addietro all’ex marito Damiano. Clara vive in un clima ove a regnare sono tensione e paura. Tutto ciò la porta a dubitare della sua scelta. Un piccolo litigio tra Lollo e Irene, porta inaspettatamente Mariella e Serena a non schierarsi su fronti opposti, bensì a prendere atto di avere una inattesa affinità! Ne saranno contenti di tutto questo Guido e Filippo, i loro rispettivi mariti? Diego è sempre più affranto per Ida.
  • Giovedì 7 Dicembre 2023: logorato dalla preoccupazione di come possa stare il figlioletto, Alberto riceve grande sostegno da parte di Niko. L’appoggio del giovane avvocato, tuttavia, non basta a calmare il Palladini, che medita vendetta. Rosa, dopo il discorso accorato della Poggi, sembra più che mai propensa a scendere in piazza per far sentire la propria voce. Marina e Roberto, sempre più amareggiati, sono di nuovo alle prese con il loro incubo peggiore ed ovvero… quello rappresentato da Lara Martinelli! Nonostante la imminente partenza per la Polonia, la vicinanza tra Diego e Ida cresce sempre di più. I due scoprono di avere una connessione fortissima. Ferri, però, li intercetta di nuovo insieme e li fa allontanare. Eugenio riflette sulla sua situazione con Viola. Poi decide di fare una proposta inaspettata alla collega Lucia Cimino. Lei apprezzerà il suo gesto?
  • Venerdì 8 Dicembre 2023: arriva il grande giorno, quello di manifestare in piazza contro la camorra e tutte le organizzazioni criminali. Giulia e don Raimondo sono in primissima linea. Rosa vi prenderà parte? Alberto, ancora in ansia per il figlioletto di cui si sono perse le tracce, ha un duro scontro con Eugenio Nicotera, reo di non aver agito per tempo per arrestare Sabbiese. A Palazzo Palladini, Raffaele può finalmente dedicarsi al suo momento dell’anno preferito, quello legato all’allestimento del presepe. Chi lo aiuterà quest’anno? E soprattutto, dovrà fronteggiare qualche imprevisto? Le ultime notizie riguardanti Lara Martinelli provocano forte inquietudine nei coniugi Ferri. Ida lascia intendere a Diego di aver travisato un suo gesto, ma in realtà mente per assecondare Roberto e Marina. Niko cerca di essere di conforto al Palladini, ma è tutto inutile.

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Dicembre 2023: Clara lascia Napoli! La furia di Palladini!

Le ultime trame di Un posto al sole lasciano trasparire, senza ombra di dubbio, un periodo molto burrascoso per molti personaggi della serie. Marina e Roberto, ad esempio, hanno studiato un piano per uccidere Lara, mentre Rosa ha appena confessato a Damiano di essere stata sempre innamorata di lui. Eugenio ha scoperto la relazione extraconiugale tra sua moglie ed il suo più fidato poliziotto, mentre Ida intende al più presto trovare un lavoro per non dipendere più dai Ferri. E poi c’è Clara che, nei prossimi episodi, sarà sempre più sotto pressione per via della volontà di Alberto Palladini di ottenere la piena custodia legale del piccolo Federico! E questo, dopo averla sorpresa a casa con Eduardo. Quest’ultimo, intanto, pur essendo innamorato della Curcio, ha maturato la forte decisione di lasciare Napoli, visto che è stato preso di mira dai suoi stessi uomini. Gli spoiler svelano che Clara, sempre più spaventata dalle minacce dell’ex compagno ed all’idea di perdere la sua anima gemella, prenderà una decisione sofferta ma necessaria che arriverà dopo una proposta fattala proprio da Sabbiese!

In altre parole, deciderà di lasciare la città partenopea di nascosto insieme ad Eduardo portando con sé Federico! Alberto, dopo essersi accorto della fuga, esploderà di rabbia ed avrà un aspro confronto con Eugenio Nicotera. Non esiterà a lanciare a quest’ultimo pesantissime accuse! Stando ad alcuni rumors, ad aiutare i fuggitivi sarà proprio Damiano Renda. E il suo gesto, contribuirà ad aggravare tantissimo la sua già fragile posizione! Andando contro il volere del magistrato e dei suoi stessi colleghi poliziotti, l’agente deciderà di aiutare l’amico a portare a compimento il suo ardito piano, in modo da distaccarsi per sempre dal mondo della criminalità organizzata. Come proseguirà questa delicatissima vicenda? Alberto riuscirà a mettersi sulle loro tracce? Quel che è certo è che Clara si pentirà presto di quanto fatto, mentre Niko proverà a sedare la rabbia del suo collega con risultati scarsissimi!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Dicembre 2023: Lara morirà? Si vendicherà di Roberto e Marina?

Lara Martinelli morirà davvero? E’ questo il grande quesito che sta attanagliando, da alcune puntate, i fans di Un posto al sole. Come ben sapete, Marina ha affidato a Gabriella Sebillo, sua ex amica di infanzia e attualmente in carcere, il compito di porre fine all’esistenza di Lara, rinchiusa presso la sua stessa struttura carceraria. In una scena carica di suspense, la Martinelli è stata accerchiata all’improvviso da Gabriella e dalle altre detenute che hanno iniziato a trattarla in maniera sprezzante. La Sebillo, ad un certo punto, ha estratto un coltello dalla tasca e l’ha aggredita, lasciandola a terra sanguinante. Subito dopo, Lara è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Qui è stata sottoposta ad una delicatissima operazione. Ora i nuovi spoiler indicano che Ornella telefonerà a Roberto, avvisandolo del fattaccio avvenuto in carcere. I coniugi Ferri entreranno nel panico quando scopriranno che la loro nemica, in realtà, non è morta sul colpo. Se, infatti, Lara dovesse sopravvivere, racconterebbe sicuramente a tutti la verità sull’adozione di Tommaso ed accuserebbe Gabriella, lui e Marina dell’aggressione subìta! Comunque sia, la Bruni, dopo aver parlato al telefono con Ferri, raggiungerà prontamente la Martinelli. Quest’ultima, sebbene debole e priva di forze, aprirà improvvisamente gli occhi, dimostrando di avere buone speranze di salvarsi! Ad un tratto, però, i suoni dei macchinari indicheranno un netto peggioramento delle sue condizioni. Subito dopo, si udirà il pianto disperato di un bambino. La Martinelli, in una sorta di scena onirica, correrà verso il piccino e sorprenderà il piccolo Tommy tra le braccia di Ida. Poi compariranno Ferri e Marina, che la accuseranno di aver provato ad uccidere il neonato e, per questo, invocheranno vendetta.

Ad un tratto, un segnale acustico prolungato nonché il successivo appiattirsi della linea dell’elettrocardiogramma sembreranno suggerire la sua dipartita. E ci chiediamo. Lara ci lascerà? Oppure Ornella riuscirà a salvarla in extremis? E se si, diventerà più arrabbiata e vendicativa che mai oppure una donna buona e redenta? In attesa di scoprire la verità i nuovi spoiler indicano che, a vivere momenti di forte tensione, sarà anche Ida. Il suo desiderio di trovare un lavoro al più presto la porterà ad interagire attivamente con Diego. Nonostante la crescente sintonia tra i due, nei prossimi episodi qualcosa si romperà bruscamente. La giovane mamma, infatti, respingerà il fratello di Viola che proverà a farsi avanti dopo un gesto carino di lei. Temendo la reazioni di Roberto e della Giordano, Ida mentirà al giovane, affermando con forza di aver frainteso tutto. In effetti, i Ferri non vedranno di buon occhio una ipotetica relazione tra i due, per via dei torbidi segreti che stanno nascondendo a tutti… Che sviluppi avrà tale vicenda? Bene, le prossime puntate indicano che Roberto convincerà Ida a partire per la Polonia in occasione delle festività natalizie, mentre Lara, contro ogni pronostico, tornerà a far sentire la sua presenza! Alle nuove news!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Manuela lascerà Costabile per Niko? Lo spoiler di Luca Turco!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Niko Poggi, impersonato dal 1999 dall’attore Luca Turco. Figlio adottivo di Giulia e Renato e fratellastro di Angela, ha avuto una storia importantissima con Manuela Cirillo, ma è dalla gemella di quest’ultima, Micaela, che ha avuto un figlio, il dolce e simpatico Jimmy. Durante il praticantato per diventare avvocato, ha legato tantissimo con le colleghe Beatrice Lucenti e Susanna Picardi, morta tragicamente nel corso di un agguato camorristico. Nelle puntate che stanno andando attualmente in onda su Rai Tre, Manuela, stanca della continua indifferenza del legale dopo avergli dichiarato più volte i suoi sentimenti, ha intrapreso una relazione con Costabile, nipote di Mariella Altieri. I fans sono curiosi di scoprire come finirà questa vicenda, se cioè è previsto il tanto atteso Happy End per la Cirillo e il Poggi. Ebbene, Luca Turco, in una recente intervista, ha rivelato che, al momento, non ci sono grandi sviluppi in questo senso. Manuela ha iniziato una nuova storia ed appare molto presa; Niko, invece, non si sente pronto ad impegnarsi con un’altra persona, in quanto la ferita provocata dalla morte di Susy pesa ancora tanto. Prova tanta gelosia, ma è concentrato totalmente sulla sua vita professionale, su Jimmy e sulla sua famiglia. Non esclude, però, un cambiamento all’orizzonte! La storyline legata alla scomparsa di Susanna è stata straziante, sia a livello fisico che mentale per il povero Poggi. Inoltre, per Luca Turco, girare continuamente scene in cui si doveva piangere e essere arrabbiati lo ha turbato molto. Luca è praticamente cresciuto sul set di Un posto al sole. Niko rappresenta gran parte della sua vita. Inoltre, è un ruolo che non ha un punto di arrivo, una fine, ma è in continua evoluzione, sia professionalmente che umanamente. A breve, Niko proverà a mitigare la rabbia di Alberto Palladini verso Clara ed Eduardo ma non ci sarà verso. Dunque, verrà nuovamente inserito in una trama che lo porterà ad essere molto concentrato sul lavoro e poco su Manuela. Con l’approssimarsi del Natale, cambierà qualcosa? Ce lo auguriamo tantissimo!

Un posto al sole Anticipazioni ed Interviste: Marina Giulia Cavalli svela cosa vorrebbe per la sua Ornella!

Ed a conclusione del nostro lungo excursus, soffermiamoci sulla nostra amata dottoressa Ornella Bruni interpretata dalla stimatissima attrice Marina Giulia Cavalli. Ornella è un medico attento e premuroso che, per diverso tempo, ha anche ricoperto il ruolo di primario dell’ospedale della città, il San Filippo, preferendo poi nuovamente ritornare in corsia. Attualmente, ha molto a cuore la situazione di Viola che ha lasciato il marito Eugenio Nicotera dopo aver aperto il suo cuore al poliziotto Damiano Renda. Ad un noto portale, la sua interprete si è dilungata a parlare del suo ruolo, affermando che, da un po’ di tempo, Ornella è relegata solo a storie appena accennate. Inoltre è un personaggio a cui non è consentito sbagliare, né sul piano famigliare né su quello lavorativo, in quanto è una sorta di icona. In quanto tale, si tende a mantenerla in una sorta di status “senza infamia né lode”. All’attrice, piacerebbe adesso vedere Ornella in qualcosa di più “rischioso”. La moglie di Raffaele, in tutti questi anni, le ha dato tantissimo. Le ha donato quella famiglia che, forse, non ha mai avuto. Nelle sue prime apparizioni, la Bruni appariva come una donna tutta d’un pezzo, rigida; con gli anni, invece, si è “ammorbidita”. E grazie alla sua professione di medico, è diventata un punto di riferimento per tutti gli inquilini di Palazzo Palladini e non solo. Il sogno di Marina non è solo quello di vedere Ornella appagata e felice, ma anche di essere inserita in una avventura di ricerca medica. La vorrebbe veder combattere, in prima linea, una battaglia volta all’approvazioni di farmaci sperimentali in grado di salvare molte vite. Gli autori realizzeranno il suo sogno nel cassetto? Vedremo! In una soap come Un posto al sole, sensibile ed attenta verso le tematiche sociali, mai dire mai!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora. Non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 11 Dicembre a venerdì 15 Dicembre 2023? Alberto riuscirà a rintracciare Clara? Cosa succederà ai Ferri adesso che la Martinelli è ritornata? Diego comincerà ad intuire qualcosa di strano nei comportamenti di Ida? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

dreams and realities anticipazioni

Anticipazioni Dreams And Realities, Puntate Turche: Lieto Fine Per Dicle E Sergen!

Anticipazioni Dreams and Realities, puntate turche: Sergen e Dicle hanno uno scontro. Tra alti e bassi, tra loro scoppia l'amore e i due diventano una delle coppie più solide della soap!