Amici: Tutte Le Coppie Nate Nel Programma!

Amici: il talent show prosegue ormai da molti anni ed all’interno del programma sono nate tante belle storie d’amore e tante coppie. Ecco quelle più famose degli anni passati…

Amici è un talent show che va avanti da moltissimi anni e, quasi in ogni edizione, nasce una nuova coppia che a volte è destinata anche a durare molto negli anni. Questo è uno degli aspetti che hanno sempre catturato il pubblico della trasmissione. In pochi però ricordano tutte le coppie famose che sono nate nel corso del tempo.

Amici: le coppie famose nate all’interno del programma!

Luca Cardillo e Valeria Monetti: Quando ancora Amici si chiamava Saranno Famosi, Luca Cardillo e Valeria Monetti hanno formato la prima coppia in assoluto del programma. Valeria lasciò il suo fidanzato per intraprendere una relazione con il musicista. I due colpirono il pubblico con il loro simpatico duetto sulle note di Ma dai, ed iniziarono una bella storia d’amore.

Antonio Baldes e Claudia Mannoni: Sempre nella prima edizione, i due ballerini si innamorarono e si misero insieme, dopo aver ballato anche insieme a Buona Domenica. La loro relazione è durata fino al 2009 e poi è terminata.

Adriano Bettinelli e Martina Stavolo: Nell’ottava edizione di Amici, il ballerino e la cantante diventarono una coppia apprezzatissima. Ad oggi si sono lasciati, ma Martina ha dichiarato che i rapporti sono rimasti cordiali ed occasionalmente si sentono per aggiornarsi sulle loro vite.

Luca Napolitano ed Alice Bellagamba: Quella composta da Luca ed Alice è stata una delle coppie più famose della trasmissione. La Bellagamba aveva da poco divorziato dal marito quando si innamorò di Napolitano. Subito dopo la trasmissione la coppia iniziò subito a convivere, per poi rompere i rapporti poco tempo dopo.

Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario: Anche questa è una delle relazioni più famose tra quelle nate ad Amici. Nella nona edizione, tutti ricordano il celebre momento in cui Enrico accettò di farsi eliminare al posto di Elena, per poterle garantire la prosecuzione del percorso.

Pierdavide Carone e Grazia Striano: Sempre nella nona edizione, questa è stata una delle coppie più amate. In tanti hanno apprezzato lo stile del corteggiamento di altri tempi di Pierdavide, che difese continuamente Grazia, una ballerina, dagli attacchi di Alessandra Celentano.

Stefano De Martino ed Emma Marrone: Una delle coppie più indimenticabili è stata quella formata da Emma e Stefano, finiti ripetutamente al centro del gossip anche per gli anni successivi. Emma perdonò diversi tradimenti da parte del ballerino, tra cui uno con la professionista Giulia Pauselli. Poi la loro storia è finita.

Annalisa Scarrone e Riccardo Riccio: Nella decima edizione, una delle coppie più note fu quella formata da Annalisa e Riccardo. I due però non si misero insieme ufficialmente e la loro relazione fu sempre in bilico, quindi usciti dal programma non furono una vera e propria coppia.

Vito Conversano e Debora Di Giovanni: I due ballerini rivali intrapresero una relazione nella decima edizione del talent show, ma anche in questo caso l’amore non riuscì a decollare.

Voi che cosa ne pensate? Ricordate tutte queste coppie storiche di Amici oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!