The Forest Of The Missing: Tutto Sul Thriller Estivo Di Canale 5!

The Forest Of Missing: su Canale 5 va in scena, per l’estate, una fiction thriller che racconta la storia di una giudice senza memoria e di un ritrovamento a dir poco macabro nei boschi…

The Forest Of The Missing è entrato ufficialmente a far parte dei palinsesti estivi di Mediaset e sarà il thriller che terrà con il fiato sospeso i telespettatori durante il periodo estivo. La serie tv, di origini francesi, racconta una storia di omicidi e di un giudice che ha perso la memoria.

The Forest Of The Missing: la trama della nuova fiction Mediaset!

La fiction thriller di Mediaset che appassionerà il pubblico durante la bella stagione è, per quest’anno, The Forest Of The Missing. Questa serie, girata in Francia, racconta la storia di una fossa comune con ben dodici corpi che viene ritrovata in una foresta al confine tra Francia e Germania. Immediatamente partono le indagini e si comincia considerando che nei pressi del ritrovamento c’è una base militare binazionale. Si scopre che gli uomini occultati nella fossa sono sia francesi che tedeschi, e che i loro omicidi sono stati tenuti segreti almeno per trent’anni. Successivamente, emerge con grande chiarezza che la giudice Camille è collegata al caso. Quest’ultima però ha perso la memoria un anno prima a seguito di un incidente d’auto e non ricorda più nulla della fossa comune. Camille fa il possibile per ricostruire il passato, ipotizzando che, forse, aveva trovato delle risposte sui possibili colpevoli prima di finire vittima dell’incidente destinato a cambiarle la vita. Erik, un giovane ufficiale di polizia tedesco, unisce le forze con Franz, un veterano, per cercare di ricostruire quello che è successo. Camille si avvale del loro aiuto per cercare di scoprire la verità e far tornare a galla i ricordi. La giudice, però, in questo modo, finisce per ricordare cose che avrebbe voluto rimanessero sepolte dopo l’incidente, mentre piano piano ci si avvicina alla verità per il terribile caso.

The Forest Of The Missing: il cast e le curiosità!

Per quanto riguarda il cast, i protagonisti sono interpretati da alcuni attori francesi già molto conosciuti in patria. Helene de Fougerolles, che è già stata presente in una serie di successo, interpreta la giudice Camille. Gregory Fitoussi, reduce dall’esperienza sul set di Saint Tropez, è invece il giovane Erik, mentre il veterano Franz è interpretato da Tcheky Karyo, dopo essere già stato volto di altri thriller. Una curiosità da conoscere sulla fiction è che gran parte delle riprese hanno avuto luogo nella Foresta Nera per rendere più realistiche le scene girate nei boschi. Inoltre, esiste anche un libro da cui è stata tratta questa serie. La fiction è di quattro episodi, perciò potrebbe andare in onda per due o quattro settimane in base al numero di puntate trasmesse per ogni settimana. In Francia il thriller ha registrato un record di ascolti alla fine del 2022, con oltre 5 milioni di telespettatori per ogni puntata. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa fiction con tinte di giallo e pensate che la seguirete durante l’estate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!