Antonella Clerici e Massimo Giletti: Svelato Il Vero Motivo Della Rottura!

Antonella Clerici e Massimo Giletti hanno avuto un’intensa relazione finita diverso tempo fa. In un’intervista il conduttore ha svelato il vero motivo della loro separazione…

Massimo Giletti è molto chiacchierato negli ultimi giorni, per via delle significative novità lavorative che presto potrebbero coinvolgerlo. Per questo motivo si sta parlando molto anche della sua vita privata e della sua relazione passata con Antonella Clerici. Dato che entrambi hanno sempre parlato positivamente di questa storia, in tanti si sono chiesti i motivi della rottura.

Antonella Clerici e Massimo Giletti: perché si sono separati!

Antonella Clerici e Massimo Giletti hanno avuto, ormai diversi anni fa, una storia d’amore molto intensa di cui entrambi hanno parlato nel corso di varie interviste. Giletti ha persino dichiarato che Antonella è stata una delle donne che ha amato di più in assoluto e che gli ha regalato un periodo straordinario della sua vita. Date queste dichiarazioni, in tanti si sono domandati per quale motivo la relazione tra i due si sia interrotta così repentinamente. Innanzitutto bisogna precisare che questa storia risale agli anni ’90, periodo in cui entrambi non sapevano che avrebbero riscosso tutto questo successo nel mondo dello spettacolo e non sapevano cosa avrebbero fatto esattamente. Entrambi erano giovani e molto innamorati, come hanno spesso raccontato. Massimo Giletti ha però rivelato i veri motivi della loro separazione. In particolare, Giletti ha spiegato che la loro relazione cresceva giorno dopo giorno e così si sono accorti di volere delle cose diverse. Infatti Antonella si trovava molto bene con lui e desiderava avere un figlio ed una famiglia, mentre Giletti non si sentiva ancora pronto per questo passo così importante. Il conduttore ha dichiarato di aver sempre saputo di amare la Clerici, però era consapevole di non voler vivere ciò che desiderava lei. Considerando due vedute così differenti sulla vita e sul loro futuro, i due hanno deciso di separarsi.

Antonella Clerici e Massimo Giletti: quali sono i rapporti adesso!

In tanti si sono chiesti se, dopo questa rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno, i due abbiano mantenuto dei buoni rapporti o non si siano più sentiti. La risposta è che i due conduttori sono in buoni rapporti e, secondo quanto hanno raccontato, anche all’epoca non si lasciarono bruscamente ma con un allontanamento che non causò scontri e litigi. Ad oggi, capita che i due si incontrino anche per questioni lavorative e non ci sono problemi tra loro. La Clerici è stata ospite del salotto di Giletti in precedenza, mentre lui è stato suo ospite in È sempre mezzogiorno. In queste occasioni l’ex coppia ha interagito sempre con gentilezza o toni scherzosi. Durante l’ospitata ad È sempre mezzogiorno, Giletti ha detto alla Clerici che la mamma voleva diventare sua suocera, ma alla fine non ha insistito perché voleva troppo bene ad Antonella per farle questo. Il clima, quindi, non è affatto teso e sembra proprio che i due siano rimasti in buoni rapporti. Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva questa coppia e vi sarebbe piaciuto se fossero rimasti assieme oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!